Sito Proday2Kolesa.com.ua

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Attenzione.

Sul sito indicato nel titolo sono state riconosciute alcune bici rubate qualche mese fa in un negozio della zona del Garda.

http://www.proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,1/task,show/id,49639

Questa ad esempio è riconoscibilissima per le ruote personalizzate

http://www.proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,1/task,show/id,49640

Così come questa.

Date un'occhiata cambiando il numero alla fine dell'indirizzo sia proseguendo 41,42 ecc. ecc. sia a ritroso 38, 37 ecc.ecc. magari riconoscete qualcosa di vostro.

Non so però come si possa agire per riavere il maltolto :cry:
 

bici43

Pignone
si purtroppo ci sono le bici rubate e ho trovato 2 delle mie 7 e anche le mie ruote 2 di 8 paia......invito tutti a sfogliare le varie foto e controllare nn le bici ma quello che ci sta dietro x vedere se riconosciamo il luogo xche' pare che le bici siano a s.dona' di piave e che poi vengano spedite.....
io quando ho riconosciuto le mie ho fatto denuncia alla polizia postale ma niente......in italia noi abbiamo solo dei doveri e non diritti.....diventera' come nel west e ci faremo giustizia da soli.....certo e' che se io saessi chi mi ha rubato tutto nn esiterei....... scusate lo sfogo....
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
se clicchi su tutti gli annunci dell'user hai la lista completa:
http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/task,list/uid,723/Itemid,1/
..ma allora dite ke son tutte rubate :angrymod:

Certo. La Scott con le FFWD verdi è del proprietario del negozio Highroad di Peschiera dove han fatto un colpo un paio di mesi fa.

L'altra Scott con le Marchisio verdi è di un altro ragazzo del mio Team.
Sfogliando si trova una P3 bianca con ruote Corima: stessa provenienza (han lasciato l'adesivo sul carro posteriore i pirloni :rosik:)

P5 con ruote Zipp stesso negozio.

E sul sito gemello Wellbikes.com si trovano tutte le altre bici che rubarono quella notte.
Mi dicono che c'è anche un botto di Ruote e ricambi Marchisio. Sicuramente roba proveniente dal furto segnalato anche qui sul forum.

Occhio a fare affari su questi siti
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Anche io ho avuto visita in garage prima di Natale ed ora la mia bici è in bella vista sul noto sito ucraino...
Ma possibile che, nonostante la continuità con cui tali furti avvengono, nonostante il servizio delle Iene di QUASI 4 ANNI FA(!!!), non si riesca a fare una class action per ottenere una rogatoria internazionale?
Possibile che lo Stato italiano, al di là di stupide dichiarazioni populistiche, non riesca ad arginare un fenomeno che genera un volume di affari da milioni di euro?
La gente delinque dove sa che può farlo impunemente...
 
  • Mi piace
Reactions: golias