Smontaggio pedivella lato non drive ROTOR 3D +

stefenzone

Novellino
27 Settembre 2011
53
10
Carpeneto (AL)
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BIANCHI INFINITO CV
Ciao Lupin, grazie per la risposta, ma lo avevo visto anche io quello.
A parte il costo esorbitante, non è quello che serve.
Quello li è per la pedivella dx lato corone infatti ha 12 piolini maschio mentre la ghiera che dovrei smontare io ha 10 forellini.
:cry:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.547
Basilicata del sud
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Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao Lupin, grazie per la risposta, ma lo avevo visto anche io quello.
A parte il costo esorbitante, non è quello che serve.
Quello li è per la pedivella dx lato corone infatti ha 12 piolini maschio mentre la ghiera che dovrei smontare io ha 10 forellini.
:cry:
vedi questo ma costa costa comunque un botto.....
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
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Foligno
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Caad 12 + MTB full 29"
Le chiavi specifiche servono solo se si vuole smontare lo spider e l'asse, è per quello che costano molto dato che sono operazioni che non si fanno frequentemente. Per quello che sono costose secondo me.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
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Fiorentino ai 100%
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Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
@stefenzone ha chiesto come "svitare la ghiera che tiene fissata la pedivella lato sx al perno di una guarnitura ROTOR 3D + "
non come smontare la guarnitura (operazione percui basta una chiave a brugola)
Quella ghiera è dalla parte opposta alla guarnitura ed è un tappo per coprire lo spindle, non va smontata. mentre la guarnitura ha un bolt di spinta per inserirla e bloccarla e una brocciatura shimano LR per estrarre la ghiera riavvitare il bolt e sopra ancora la ghiera che poi fa da estrattore
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
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Beinasco (To)
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Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
interesserebbe pure a me, più che altro per cambiare lo spindle, che è un po' consumato.
(oppure si trova come ricambio la sola pedivella sinistra (+ asse ovviamente)