Solette su misura specifiche per ciclismo. dove???

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ciao Scalatore,vedo che tu conosci questo laboratorio,hai avuto esperienze dirette? grazie

Si parla di circa 25 anni fa ormai, quando giocavo a basket. A distanza di tanto tempo, con l'evoluzione di materiali e tecnologia, non ho più riscontri sul loro operato. Mi avevano fatto dei plantari con analisi statica (solo impronta). Ritengo ora sia più opportuna un'analisi dinamica, se finalizzata all'uso sportivo, quindi lo studio del comportamento del tuo piede durante la pedalata (se l'uso è per ciclismo) o corsa ecc... In zona comunque è un centro molto noto, usato anche da professionisti delle varie discipline.
 
  • Mi piace
Reactions: Optimus Prime

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Si parla di circa 25 anni fa ormai, quando giocavo a basket. A distanza di tanto tempo, con l'evoluzione di materiali e tecnologia, non ho più riscontri sul loro operato. Mi avevano fatto dei plantari con analisi statica (solo impronta). Ritengo ora sia più opportuna un'analisi dinamica, se finalizzata all'uso sportivo, quindi lo studio del comportamento del tuo piede durante la pedalata (se l'uso è per ciclismo) o corsa ecc... In zona comunque è un centro molto noto, usato anche da professionisti delle varie discipline.
Ciao Scalatore,da quello che leggo sul loro sito,hanno avuto come clienti nomi di vari professionisti nel settore ciclismo.
Poi da quello che mi dici,essendo un centro conosciuto,penso che abbia anche una buona professionalità.
Dovrei provare a contattarli.
Intanto ti ringrazio.

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
io sono stato a Lurate Caccivio .......noto centro per plantari (famoso tra gli sportivi ) non sono specifici x bike , ma si possono benissimo usare anche x quello