Sondaggio: sentenza contador, favorevoli o contrari?

sentenza Contador. secondo voi è colpovole o innocente?


  • Votanti
    152

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Credo poco alla tesi della difesa, la famosa bistecca.
Non vorrei sia una condanna esemplare, ma ritengo sia giusto, tentando di accantonare tifo e campanilismo.
 

high-end

Pignone
19 Luglio 2011
273
1
Visita sito
Bici
Back to Black
sicuramente è un pirla lui e chi l'ha consigliato. Poi per una sostanza poco influente e con poca concentrazione.
Rimane il fatto che se è vietata, è vietata e le regole vanno rispettate da tutti senza esclusione.
Quindi giusta la pena, magari dovevano essere più tempestivi dato che la squalifica lo danneggerà poco fisicamente, forse più come immagine.

Dice: ma si dopano tutti, pure gli amatori... E allora? Semplice, si squalificano tutti, così gli passa la voglia di trovare le scorciatoie e la prossima volta ci pensano prima di doparsi.
Mi sono rotto di andare a gare dove a quelli "forti" gli trema la mano a 20 anni quando io ne ho quasi 50 e non mi trema ancora...

A me i furbi e furbetti vari mi stanno sulle OO a qualsiasi livello e in qualsiasi situazione :angrymod:

Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno mi dispiace, non voglio offendere nessuno, voglio solo esprimere il mio pensiero in libertà, finchè ce lo concederanno :cassius:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Giusta la sentenza, se non devi avere quella sostanza nel sangue no devi averla punto e basta.
Sbagliatissimi i tempi.
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
x me è ingiusta...nel senso che una sentenza con qualche dubbio non può essere una sentenza giusta. Detto questo, sarei stato dalla parte oposta se la sentenza fosse arrivata il giorno dopo averlo trovato. Ma udienze troppo lunghe, con troppi dubbi e con quantità così basse di sostanze mah...
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
sicuramente è un pirla lui e chi l'ha consigliato. Poi per una sostanza poco influente e con poca concentrazione.
Rimane il fatto che se è vietata, è vietata e le regole vanno rispettate da tutti senza esclusione.
Quindi giusta la pena, magari dovevano essere più tempestivi dato che la squalifica lo danneggerà poco fisicamente, forse più come immagine.

Dice: ma si dopano tutti, pure gli amatori... E allora? Semplice, si squalificano tutti, così gli passa la voglia di trovare le scorciatoie e la prossima volta ci pensano prima di doparsi.
Mi sono rotto di andare a gare dove a quelli "forti" gli trema la mano a 20 anni quando io ne ho quasi 50 e non mi trema ancora...

A me i furbi e furbetti vari mi stanno sulle OO a qualsiasi livello e in qualsiasi situazione :angrymod:

Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno mi dispiace, non voglio offendere nessuno, voglio solo esprimere il mio pensiero in libertà, finchè ce lo concederanno :cassius:

Interessante il...tremore...alla mano sarebbe sintomo di cosa?
 

high-end

Pignone
19 Luglio 2011
273
1
Visita sito
Bici
Back to Black
Interessante il...tremore...alla mano sarebbe sintomo di cosa?

Secondo te uno che è arrivato all'arrivo da oltre un'ora dopo aver fatto il vuoto, si è docciato e cambiato, ride e scherza con i partecipanti, non ha ancora 20 anni e ti dà la mano per salutarlo e gli trema come un vecchio col Parkinson vi pare normale? A me no e neanche a chi era lì presente ed ha assistito alla scena.

Adrenalina ancora a palla ;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E questo mi è successo personalmente molti anni fa in una gara amatoriale... figuriamoci ora che esistono prodotti molto più sosfisticati :cry
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Le regole ci sono per essere rispettate.
Non che gli altri andassero a camomilla comunque... ;)

tu ha in sangue sostanze illegali? tu colpevole.

Giusta la sentenza, se non devi avere quella sostanza nel sangue no devi averla punto e basta.
Sbagliatissimi i tempi.

I miei stessi pensieri

Ma infatti non si capisce il perchè di queste domande e il perchè degli 11 che hanno detto innocente ;nonzo%
Non dovrebbe neanche esistere il dubbio che sia innocente.


La scorsa settimana ho fatto gli esami del sangue e delle urine. Tutto nella norma e nella media dei valori. Chissà come mai?
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ma infatti non si capisce il perchè di queste domande e il perchè degli 11 che hanno detto innocente ;nonzo%
Non dovrebbe neanche esistere il dubbio che sia innocente.


La scorsa settimana ho fatto gli esami del sangue e delle urine. Tutto nella norma e nella media dei valori. Chissà come mai?

Lo ripeto, io ho votato sentenza ingiusta, ma è sbagliato dire "colpevole" o "innocente" perchè gli assolutismi non esistono.
Sarebbe più giusto definire equa o iniqua, giusta o ingiusta la sentenza, o meglio ancora le modalità,durata e pena della sentenza.
E permettimi di dirti che il beneficio del dubbio non si nega a nessuno. NESSUNO. Texani compresi.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Colpevole e la sentenza è INGIUSTA, di due anni di squalifica non correrà per soli sei mesi, C'é gente che ha pagato x tutti e due gli anni, stando lontano da corse e contratti.