Sostituire pattini portapattini e pattini freno con modello colorato

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Salve a tutti domanda banale e sicuramente poco tecnica.
Solo per un discorso visivo ed ovviamente anche perchè i pattini sono consumati, volevo sostituire quelli originali Campagnolo montati su freni Centaur con modello compatibile e colorato.

Secondo voi questi possono andare:

http://www.shockbike.com/default.asp?IdArt=5262

Avete qualche altro suggerimento in merito?

Grazie

Dovrebbero andare bene senza problemi, sinceramente non mi piace il sistema della spinetta di fissaggio, preferisco la vite.

Ricordati poi che dovrai comprare pattini compatibili Shimano e non Campagnolo se prendi questo (nessun problema, ho montato proprio portapattini compatibili Shimano anni fa sul mio Super Record perché permettono di sostituire i pattini con maggior facilità)
 

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
536
4
Visita sito
Grazie della risposta, sinceramente ho anch'io notato la spinetta e non mi garbava...ma sono gli unici che ho trovato dopo breve ricerca sul web....ti viene in mente qualcosa colorato sul rosso compatibile al 100% campagnolo e non shimano?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Salve a tutti domanda banale e sicuramente poco tecnica.
Solo per un discorso visivo ed ovviamente anche perchè i pattini sono consumati, volevo sostituire quelli originali Campagnolo montati su freni Centaur con modello compatibile e colorato.

Secondo voi questi possono andare:

http://www.shockbike.com/default.asp?IdArt=5262

Avete qualche altro suggerimento in merito?

Grazie
Ma tu vuoi colorati i portapattini o i pattini?
O entrambi?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Grazie della risposta, sinceramente ho anch'io notato la spinetta e non mi garbava...ma sono gli unici che ho trovato dopo breve ricerca sul web....ti viene in mente qualcosa colorato sul rosso compatibile al 100% campagnolo e non shimano?

la spinetta c'era anche nei Vbrake da mtb
Secondo me nonn è quello il problema , casomai la rigidità del portapattino che è tutto scaricato, al limite potrebbe flettere, anche se debbo dire che è bello