Sparbuch 2010

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.549
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L’Offerta Speciale Sparbuch inizia il 11.09 – a Coblenza e su www.canyon.com

Si parte! Le settimane dell’offerta speciale Sparbuch iniziano il 11.09 con la prima giornata di offerte speciali Sparbuch a Coblenza. Per tutti coloro che non conoscono lo Sparbuch Canyon degli ultimi anni, qui ci sono un po’ di informazioni.
Nel periodo 11.09-30.09 verranno applicati i prezzi Sparbuch Canyon. Ridurremo i prezzi di biciclette ed accessori fino al 50%. La vendita avrà inizio, come negli anni precedenti, con la giornata di offerte speciali a Coblenza. Potrete testare le bici ed anche acquistare alcuni modelli direttamente e portarli via con voi. Offriremo anche l’opportunità di escursioni Mtb e bici da strada con i Canyon Heroes. Per il tour bici da strada il vostro accompagnatore sarà niente di meno che Erik Zabel. Come sempre verrà offerto il rinfresco.
Tuttavia, lo Sparbuch non sarà solo a Coblenza, ma anche su www.canyon.com. Dall’11.09 potrete anche ordinare le biciclette online a prezzi speciali, risparmiando, per la gioia dei vostri cuori. Nel Bikeshop praticamente l’intera gamma di modelli verrà ridotta e nell’Outlet taglieremo i prezzi di biciclette e componenti.
Quindi, per non perdere lo Sparbuch e ricevere tutte le informazioni necessarie in tempo utile, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter. Così sarete i primi a prendere visione di tutte le nostre offerte speciali.
Iscriviti alla nostra Newsletter ed assicurati la Pole Position.
 

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
'supersconti' dal 10 al 20%....quando va bene. A volte neanche quelli.
Mi sa che il vero sparbuch lo hanno fatto in occasione del Tour.
Sono liberissimi di fare quello che vogliono...ma non tanto di raccontarla come i 'supersconti' fine stagione.
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Secondo me c'è troppa attesa su sconti stratosferici, ma rendiamoci conto che le bici già di partenza costano poco.
gli sconti sono in linea con quanto mi attendevo avendo visto quelli dello scorso anno:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1766018&postcount=14
semplicemente quella che puntavo io non è in sconto... :(
*Listino prezzi valido dal 10.09.2010 h. 00.00

Dopo tale termine cosa fanno ???? Aumentano o diminuiscono gli sconti??
Valido Da quella data in poi... fino ad esaurimento.


vai a Coblenza e la lo trovi 50%,leggi bene

"Ridurremo i prezzi di biciclette ed accessori fino al 50%"
magari mettono le borracce al 50%.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
:angrymod: lamentarsi per sconti del 10% 20% perchè si attendevano del 50% non mi sembra giusto, non mi viene in mente altro marchio che dia bici di questo livello a prezzi già bassi di partenza e che poi una o due volte l'anno faccia campagne di sconti, che per fortuna nostra a volte possono arrivare perfino al 50%.
 

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
"Nel periodo 11.09-30.09 verranno applicati i prezzi Sparbuch Canyon. Ridurremo i prezzi di biciclette ed accessori fino al 50%. La vendita avrà inizio, come negli anni precedenti, con la giornata di offerte speciali a Coblenza."

per dopo dire.....

"Tuttavia, lo Sparbuch non sarà solo a Coblenza, ma anche su www.canyon.com. Dall’11.09 potrete anche ordinare le biciclette online a prezzi speciali, risparmiando, per la gioia dei vostri cuori. Nel Bikeshop praticamente l’intera gamma di modelli verrà ridotta e nell’Outlet taglieremo i prezzi di biciclette e componenti."

Ritengo che l'annuncio sia deliberatamente ambiguo. :angrymod:
Ben vengano gli sconti quelli che siano, ma le aspettative create dalla propria Canyon nel comunicare lo Sparbuch erano tutt'altra cosa, visto il risultato.
Forse sono l'unico ad aver sopravalutato queste aspettative.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
:angrymod: lamentarsi per sconti del 10% 20% perchè si attendevano del 50% non mi sembra giusto, non mi viene in mente altro marchio che dia bici di questo livello a prezzi già bassi di partenza e che poi una o due volte l'anno faccia campagne di sconti, che per fortuna nostra a volte possono arrivare perfino al 50%.

straquoto!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
"Nel periodo 11.09-30.09 verranno applicati i prezzi Sparbuch Canyon. Ridurremo i prezzi di biciclette ed accessori fino al 50%. La vendita avrà inizio, come negli anni precedenti, con la giornata di offerte speciali a Coblenza."

per dopo dire.....

"Tuttavia, lo Sparbuch non sarà solo a Coblenza, ma anche su [url]www.canyon.com[/URL]. Dall’11.09 potrete anche ordinare le biciclette online a prezzi speciali, risparmiando, per la gioia dei vostri cuori. Nel Bikeshop praticamente l’intera gamma di modelli verrà ridotta e nell’Outlet taglieremo i prezzi di biciclette e componenti."

Ritengo che l'annuncio sia deliberatamente ambiguo. :angrymod:
Ben vengano gli sconti quelli che siano, ma le aspettative create dalla propria Canyon nel comunicare lo Sparbuch erano tutt'altra cosa, visto il risultato.
Forse sono l'unico ad aver sopravalutato queste aspettative.

Io credo che quel 50% sia riferito a bici che si trovano a Coblenza.
Se guardi lo sparbuch dell'anno scorso siamo in linea con gli stessi sconti.
Ce ne fossero di ditte come la Canyon o-o
P.S. Non ho una canyon ma vorrei tanto averla se a qualcuno interessa una pinarello paris carbon del 2006 ........:mrgreen:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
"Nel periodo 11.09-30.09 verranno applicati i prezzi Sparbuch Canyon. Ridurremo i prezzi di biciclette ed accessori fino al 50%. La vendita avrà inizio, come negli anni precedenti, con la giornata di offerte speciali a Coblenza."

per dopo dire.....

"Tuttavia, lo Sparbuch non sarà solo a Coblenza, ma anche su [url]www.canyon.com[/URL]. Dall’11.09 potrete anche ordinare le biciclette online a prezzi speciali, risparmiando, per la gioia dei vostri cuori. Nel Bikeshop praticamente l’intera gamma di modelli verrà ridotta e nell’Outlet taglieremo i prezzi di biciclette e componenti."

Ritengo che l'annuncio sia deliberatamente ambiguo. :angrymod:
Ben vengano gli sconti quelli che siano, ma le aspettative create dalla propria Canyon nel comunicare lo Sparbuch erano tutt'altra cosa, visto il risultato.
Forse sono l'unico ad aver sopravalutato queste aspettative.

vero,ambiguità o meno,le hai probabilmente sopravvalutate,ma ora per contro non sottovalutarle,questi sono saldi di oggetti già a buon prezzo (e non quei saldi dove prima alzano il prezzo e poi te lo scontano...) o-o
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.549
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sinceramente non capisco di cosa abbiate discusso fin'ora!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Modelli che mancano, sconti che si pensava fossero maggiori!!!
Ragazzi gli sconti iniziano DOMANI!!!!!! Che state vedendo?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Domani sicuramente verrà aperta una finestra nuova con gli sconti dello sparbuch. Ovviamente chi si aspetta di portatare a casa una bici(magari di quest'anno) da 5000€ a scontata del 50% credo che sia fuori pista.
Considerate solo che le Canyon costano già un 20-30% meno di bici di pari categoria, questo se parliamo di prezzi di listino, se a questo aggiungete un qualsiasi altro sconto, credo che la cosa sia comunque interessante.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Sinceramente non capisco di cosa abbiate discusso fin'ora!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Modelli che mancano, sconti che si pensava fossero maggiori!!!
Ragazzi gli sconti iniziano DOMANI!!!!!! Che state vedendo?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Domani sicuramente verrà aperta una finestra nuova con gli sconti dello sparbuch. Ovviamente chi si aspetta di portatare a casa una bici(magari di quest'anno) da 5000€ a scontata del 50% credo che sia fuori pista.
Considerate solo che le Canyon costano già un 20-30% meno di bici di pari categoria, questo se parliamo di prezzi di listino, se a questo aggiungete un qualsiasi altro sconto, credo che la cosa sia comunque interessante.

quoto!
Non aspettiamoci che regalino,alla fine è un'azienda,se scontano ancora i già bassi listini vanno in perdita,e già così hanno i migliori prezzi e il miglior rapporto qualità/prezzo (IMHO of course) anche senza lo sconto,il resto (20%,30% o quello che è) è tutto oro colato!