specialized sl2 telaio nero opaco

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Salve ho appena aqquistato una specialized sl2 nera opaca ,quella dalla quik-step dello scorso anno per capirci,mi sono reso conto che il telaio e' molto delicato sono bastate poche goccie di sudore per macchiarlo e anche sotto la borraccia si sporca con gli integratori....voi che cosa ne pensate?
l hai comprata nuova,o è una della squadra,tipo bici di scorta?
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Anche i colori opachi dovrebbero avere uno strato superficiale protettivo di trasparente opaco....in ogni caso non è ammissibile che un telaio si macchi con il sudore.....il fin dei conti in bici si suda,
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Io ho il tuo stesso telaio dall'estate scorso ma non ho mai avuto problemi di macchie sul telaio. Lo tengo sempre abbastanza pulito e sarà pur vero che non mi capita di goggiolare troppo di sudore. Mi pare strano che si sia macchiato in modo irreversibile. Oppure avrai un sudore particolarmente più corrosivo. Effettivamente mi è successo di vedere un attacco manubrio "fiorito" per via del sudore.
 

lucasax

Novellino
15 Gennaio 2007
76
0
Visita sito
Io ho il tuo stesso telaio dall'estate scorso ma non ho mai avuto problemi di macchie sul telaio. Lo tengo sempre abbastanza pulito e sarà pur vero che non mi capita di goggiolare troppo di sudore. Mi pare strano che si sia macchiato in modo irreversibile. Oppure avrai un sudore particolarmente più corrosivo. Effettivamente mi è successo di vedere un attacco manubrio "fiorito" per via del sudore.

ciao mi hanno detto che esistono degli spray che si possono utilizzare per pulire e proteggono anche ne sai qualcosa?
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ma vi sembra normale che un telaio di quelle cifre si macchi con il sudore????? Cioè i telai sono fatti per sudarci sopra, non per restare appesi in cantina come salami
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2