Specialized toupe gel 130 mm

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao Merlin,
mi passi il sito dove hai acquistato la sella.
Dopo un anno e mezzo di onorato servizio due mesi fa ho cambiato la Toupè con la San Marco Concor (mi era stata consigliata).
Un giorno bene un giorno mi fa male il c..o:bua:
Voglio ritornare alla Toupè:cry:

ciao contax

molto volentieri, io devo ringraziare specialized2008 il quale mi ha passato il contatto.

ti conviene contattarlo telefonicamente, è un pò restio a rispondere alle email !!!
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Possiedo n. 2 toupe team bianche carrello in titanio, una da 143 circa 6 mesi di vita, l'altra 130 2 mesi di vita, come già detto su questo forum per problemi ho ordinato una San marco mantra, ma sarei interessato anche ad una smp (lite209 oppure glider) da montare sulla bici 2. se qualcuno è interessato potrei scambiare alla pari una delle mie selle ( a vostra scelta) con una di quelle smp citate
P.S. c'è differenza di seduta fra le 2 selle, io con il C..o grosso preferisco la 143 chi ha il C..o piccolo può optare per la 130
 

MarcoStumpj

Novellino
31 Ottobre 2008
22
1
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi ML3, Specialized Roubaix
è nuova con scontrino,....... Spedizione in 24 ore con corriere è gratis
ha tanti modelli della toupè, anche quella world champion.

35311sbol.jpg


ti mando l'idirizzo del negoziante tramite mp.
x specialized2008
ciao potresti dare anche a me il link del negozio dove hai acquistato la toupe'?
Grazie
 
Ultima modifica:

mrq

Pignone
8 Novembre 2008
195
3
Mogliano Veneto (TV)
Visita sito
qualcuno sta usando la toupè team nera e rossa ?
vorrei sapere se la vernice rossa dopo un pò se ne va ;nonzo%

La mia è bianca con i colori iridati, ma non quella postata in questa discussione, bensì la 'Bettini World Cup Edition' che ha le righe colorate più larghe.

In alcuni punti il colore se ne sta andando, credo dove gratto più spesso pedalando, ad occhio.

Non so se valga anche per le altre colorazioni.
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Sulla mia Speci la sella è quella inserita nel post, con i colori irridati. Le mie chiappe hanno fato circa 4000 km sopra ed è tutt'ora integra come da nuova. Mi ci trovo molto bene anche se a dire il vero uso solo pantaloncini Assos, comunque sia mi sento di consigliarla....o-o
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
mi sono assemblato la bici da solo, ed ora sono ad un punto morto con la sella,
la mia vecchia Specialized Toupe, è comodissima, ma vorrei qualcosa di nuovo come la bici,
questo modello non lo fanno piu', ed ora non so quale prendere per avere lo stesso effetto,
sella%20toupe.jpg

questa ha lo scafo senza inbottitura, in plastica, flette molto ed ammortizza le buche, grande spazio centrale, ed è ondulata con una buona depressione al centro (circa 7-8 mm),
in larghezza 130mm (vista davanti) è piuttosto piatta senza curvature accentuate,
ora specialized ha diversi modelli a catalogo ma capirci qualcosa è difficile,
per favore non ditemi chiedi al negoziante, che ammesso conoscano l'argomento, vogliono solo vendere
 
Ultima modifica: