Spinning - Costi

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Ciao a tutti.
Scusate se sono :offtopic: , (ma forse non più di tanto...).
Volevo chiedere a quelli di voi che frequentano la palestra d'inverno e che frequentano magari lezioni di spinning, quanto pagano le lezioni di spinning?
Ci sono forme di abbonamento in particolare? Quanto costa la singola lezione di spinning? E in che zona siete (città)?
Ciao e grazie.
Ale
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.372
303
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Ciao a tutti.
Scusate se sono :offtopic: , (ma forse non più di tanto...).
Volevo chiedere a quelli di voi che frequentano la palestra d'inverno e che frequentano magari lezioni di spinning, quanto pagano le lezioni di spinning?
Ci sono forme di abbonamento in particolare? Quanto costa la singola lezione di spinning? E in che zona siete (città)?
Ciao e grazie.
Ale

variabile dai 5 € ai 7 € / 60' di lezione , di solito più ingressi compri, meno costa ciascuna lezione. zona Ferrara.
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Scusa Ale se mi intrometto sono curioso anch'io, mi piacerebbe sapere anche se pagate l'abbonamento alla palestra o solo per la lezione di spinning.

Ti rispondo per parte mia... Dove insegno io, per poter frequentare le lezioni di spinning, è necessario fare "l'iscrizione annuale" alla palestra... Non so se tu per abbonamento intendi questo... Con l'iscrizione di solito è compresa la copertura assicurativa...
Spero di esserti stato d'aiuto...
 
Ti rispondo per parte mia... Dove insegno io, per poter frequentare le lezioni di spinning, è necessario fare "l'iscrizione annuale" alla palestra... Non so se tu per abbonamento intendi questo... Con l'iscrizione di solito è compresa la copertura assicurativa...
Spero di esserti stato d'aiuto...

Si grazie!!!!

Io faccio group rowing, praticamente indoor rowing a ritmo di musica, il costo è di 70 euro per 10 lezione, senza nessuna iscrizione alla palestra l'unica spesa extra è il certificato medico.
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
variabile dai 5 € ai 7 € / 60' di lezione , di solito più ingressi compri, meno costa ciascuna lezione. zona Ferrara.

Scusa... Prima ti ho detto che l'info era completa... E lo era... Solo un dettaglio... Mi hai detto un minimo e un massimo... Presumo che i 7 euro corrispondano all'abbonamento con meno ingressi o alla lezione singola... Mentre i 5 euro siano per l'abbonamento con più ingressi...
Mi potresti dare per favore questo dato? :hail:
GRAZZZZZIE!!!!!
Ale
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
10 lezioni 52 euro. 20 lezioni 48 euro. Lucca.
Sguardi :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: alle paperelle............ Gratis :mrgreen:

No scusa... 10 lezioni, 52 euro --> 5,2 euro a lezione in pratica...
20 lezioni, 48 euro --> 2,4 euro a lezione?!?!??!?!
O intendevi che 20 lezioni le paghi 10+10 a 48+48, quindi --> 4,8 euro a lezione... :roll:
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.372
303
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Scusa... Prima ti ho detto che l'info era completa... E lo era... Solo un dettaglio... Mi hai detto un minimo e un massimo... Presumo che i 7 euro corrispondano all'abbonamento con meno ingressi o alla lezione singola... Mentre i 5 euro siano per l'abbonamento con più ingressi...
Mi potresti dare per favore questo dato? :hail:
GRAZZZZZIE!!!!!
Ale

sì, è proprio così: 7€ lezione singola, 5€ con 10 lezioni.

Dimenticavo che va' aggiunta però l'iscrizione annuale della palestra, che è variabile o-o
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
40€ al mese (se paghi più mesi anticipati, il prezzo scende di € al mese per ogni mese in più: 78€ 2 mesi, 114€ 3 mesi ecc) all inclusive:
sala macchine
step
aerobica
gag
sauna
spinning (puoi anche fare tutte e 20 le lezioni mensili)

poi ci sono anche un po' di altri corsi che non ricordo..... o-o
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
io pago 150 euro x la preparazione completa in palestra:

-3 test conconi+VO2+potenza 5" (indicativi su atrezzi tecnogym)
-ingresso libero sala pesi (con relativi programmi di preparazione)
-ingresso libero spinning a tutte le ore (anche autonomo con la sala vuota,senza lezione ufficiale)
-ingresso libero a tutte le attività della palestra (volendo potrei fare anche funky e hip hop ma nn è il caso:) )
-sauna,bagno turco,doccia scozzese (al mart giov sab)

3 mesi all'anno (da metà novembre a metà febbraio). mi sembra un buon prezzo!!! la palestra è in asti www.zerottantalapalestra.it