Sportful Fiandre

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Ciao Luca vorrei alcune informazioni:

- la Fiandre Wind che vedo sul sito è una versione particolare o sono tutte così,
con l antivento? (anche perché mi sembra di capire che questa ha anche le tasche posteriori che se non ho capito male non ci dovrebbero essere).

- Ho la Gabba; per la taglia mi mantengo sulla stessa della Castelli?

- sono previsti nuovi colori? Quando riassortite?

Ti ringrazio ;-)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao Luca vorrei alcune informazioni:

- la Fiandre Wind che vedo sul sito è una versione particolare o sono tutte così,
con l antivento? (anche perché mi sembra di capire che questa ha anche le tasche posteriori che se non ho capito male non ci dovrebbero essere).

- Ho la Gabba; per la taglia mi mantengo sulla stessa della Castelli?

- sono previsti nuovi colori? Quando riassortite?

Ti ringrazio ;-)

Ciao,

Di Fiandre esiste un intera collezione, parte dalla maglia corta, ed arriva al Giubbino termico.
Hanno tutte l'antivento e le tasche posteriori.

Sono in arrivo a brevissimo Max 10 giorni, come nuovo colore è in arrivo l'arancione.
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Ciao,

Di Fiandre esiste un intera collezione, parte dalla maglia corta, ed arriva al Giubbino termico.
Hanno tutte l'antivento e le tasche posteriori.

Sono in arrivo a brevissimo Max 10 giorni, come nuovo colore è in arrivo l'arancione.

Boh. Nel thread sulla Gabba si parlava di un modello della Fiandre senza tasche di poco più leggero della Gabba stessa. Ma quale sarebbe?
Dammi un consiglio Luca, anche sulla eventuale differenza di taglia tra Gabba e Fiandre
Grazie