squadre a bologna

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
quest'anno voglio iscrivermi ad una squadra per trovare gente con cui uscire in gruppo nel week end e per partecipare a qualche medio fondo. ho già sentito da varie società...
non cerco una società che punta a vincere, ma una composta soprattutto da gente tranquilla che partecipa a medio/gran fondo per divertimento...
avete qualche nome da consigliarmi? o-o possibilmente zona corticella/castel maggiore/zanardi
 

penelope

Novellino
20 Luglio 2010
23
0
Bologna
Visita sito
Bici
look 496 e advanced T3
ciao,
anche se la discussione è ormai molto vecchia, mi aggiungo anch'io. Avendo smesso di fare triathlon, non sono più tesserata per nessuna società e ora ne sto cercando una di ciclismo. Non mi pare ci siano molte donne nelle squadre bolognesi. Qualche consiglio? Grazie.
 

penelope

Novellino
20 Luglio 2010
23
0
Bologna
Visita sito
Bici
look 496 e advanced T3
io abito in centro, ma la zona non importa, mi interessa che ci sia una discreta rappresentanza di donne. Non mi dire di andare con i Salieri, perché una volta ho fatto un'uscita invernale di quelle del sabato alle 13.30 con loro sugli stradelli guelfi e ho sputati i polmoni. Grazie.
 

penelope

Novellino
20 Luglio 2010
23
0
Bologna
Visita sito
Bici
look 496 e advanced T3
Qui trovi un po' di gente di bologna e dintorni.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=62652

si sta cercando di organizzare...
Scusate, non mi sono spiegata bene: non sto cercando gente con cui andare a pedalare, da buona triathleta che non ama la scia mi faccio anche i miei 200 km da sola senza problemi. Cerco una squadra perché ho bisogno di tesserarmi per potere partecipare alle granfondo e già che ci sono mi farebbe piacere non essere l'unica donna :-))
 
G

gianky

Guest
Scusate, non mi sono spiegata bene: non sto cercando gente con cui andare a pedalare, da buona triathleta che non ama la scia mi faccio anche i miei 200 km da sola senza problemi. Cerco una squadra perché ho bisogno di tesserarmi per potere partecipare alle granfondo e già che ci sono mi farebbe piacere non essere l'unica donna :-))

questi?
[url]http://www.pasta-granarolo.net/forum/index.php[/URL]
sono specifici nel fare triathlon
ciauz
 

penelope

Novellino
20 Luglio 2010
23
0
Bologna
Visita sito
Bici
look 496 e advanced T3
questi?
[url]http://www.pasta-granarolo.net/forum/index.php[/URL]
sono specifici nel fare triathlon
ciauz
allora ripeto: ho SMESSO di fare triathlon ed è per questo che cerco una squadra di CICLISMO. Inoltre, vivo a Bologna da oltre vent'anni, quindi so quali squadre bolognesi ci sono, vorrei solo sapere, da qualcuno che è in una squadra, se nella sua squadra ci sono delle donne, quante e di che livello. Adesso riformulo la domanda aprendo un nuovo argomento, così a scanso di equivoci. Comunque grazie a tutti per l'interessamento.
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Scusate, non mi sono spiegata bene: non sto cercando gente con cui andare a pedalare, da buona triathleta che non ama la scia mi faccio anche i miei 200 km da sola senza problemi. Cerco una squadra perché ho bisogno di tesserarmi per potere partecipare alle granfondo e già che ci sono mi farebbe piacere non essere l'unica donna :-))


donne in bici a bologna (e provincia)???

E' una gara dura!! si contano sulle punte di una mano, secondo me.
Sono molto più frequenti in Romagna....

buona ricerca!
 

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
confermo !! pedalo spesso in romagna (zona savignano) ed è frequente incontrare ragazze in bici di tuti i livelli, qua a bologna se ne vedono meno.
Anch'io avevo il problema di penelope: trovare un gruppo per fare gran fondo, ma per quest'anno mi sono tesserato UISP da individuale, così posso fare comunque le gare che voglio, per il 2011 si vedrà.
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
allora ripeto: ho SMESSO di fare triathlon ed è per questo che cerco una squadra di CICLISMO. Inoltre, vivo a Bologna da oltre vent'anni, quindi so quali squadre bolognesi ci sono, vorrei solo sapere, da qualcuno che è in una squadra, se nella sua squadra ci sono delle donne, quante e di che livello. Adesso riformulo la domanda aprendo un nuovo argomento, così a scanso di equivoci. Comunque grazie a tutti per l'interessamento.

Da noi c'è una ragazza che fa gare cronometro e a volte arriva prima e fa anche qualche mediofondo..
Una cosa è certa ha molta grinta