SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.384
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Io cambierò le CR2032 appena il mio gruppo farà 1 anno di vita. Quelle usate le riciclerò per sensore cardio e velocità...
Pensavo di fare lo stesso.. così giusto per questioni di sicurezza e non trovarmi magari a metà percorso con il comando che non risponde (basta che si esaurisca una delle 2 e ti ritrovi a non poter deragliare.. dato che per farlo serve l'impulso simultaneo)
Di solito per questo tipo di batterie uso le Duracel.. qualcuno per caso ha esperienze di batterie migliori ??
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Pensavo di fare lo stesso.. così giusto per questioni di sicurezza e non trovarmi magari a metà percorso con il comando che non risponde (basta che si esaurisca una delle 2 e ti ritrovi a non poter deragliare.. dato che per farlo serve l'impulso simultaneo)
Di solito per questo tipo di batterie uso le Duracel.. qualcuno per caso ha esperienze di batterie migliori ??

Infatti è la mia stessa preoccupazione. Due Duracell CR2032 costano €5, ma vuoi mettere avere la certezza che per 12 mesi tutto fili liscio?
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.384
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Tranquilli io ce l'ho da 3 anni e ancora tutto ok (le ho veificate e sono ancora a 3.1 volt...)
Grazie della dritta ma capisci bene che la tua esperienza è cmq difficile da quantificare.. dipende dall'uso che fai del cambio, l'ambiente in cui usi prevalentemente il mezzo etc etc, però è già buona sapersi, quello che mi fa specie è che non ci sia o non abbiano programmato un app da cui accedere per un eventuale controllo di carica.. o c'è ? ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frejus82

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non so come mai ma ho come l'impressione che invece di cercare seriamente tu stia solo punzecchiando sperando che qualcuno faccia il lavoro di ricerca per te. Per conto mio scordatelo.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Ho chiesto nel mio primo post se qualcuno sapesse dove trovarlo perché non l'avevo trovato. Il resto l'hai fatto tu dicendo "si trova, si trova" e dimostrando invece solo superficialità e saccenza. Quindi rifletti prima di puntare l'indice e vola basso soprattutto con chi non conosci.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ho chiesto nel mio primo post se qualcuno sapesse dove trovarlo perché non l'avevo trovato. Il resto l'hai fatto tu dicendo "si trova, si trova" e dimostrando invece solo superficialità e saccenza. Quindi rifletti prima di puntare l'indice e vola basso soprattutto con cui non conosci.
Vola basso... Ecco dittelo da solo perché predichi bene e razzoli male.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Grazie della dritta ma capisci bene che la tua esperienza è cmq difficile da quantificare.. dipende dall'uso che fai del cambio, l'ambiente in cui usi prevalentemente il mezzo etc etc, però è già buona sapersi, quello che mi fa specie è che non ci sia o non abbiano programmato un app da cui accedere per un eventuale controllo di carica.. o c'è ? ;nonzo%
Anche io quasi da due anni ho le stesse pile, 13000 km percorsi. Comunque all'interno del comando c'è un piccolo led per la verifica dello stato della carica

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: golias