Purtroppo no, servirebbe un motorino identico.E sei riuscito a ripararlo ?
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Purtroppo no, servirebbe un motorino identico.E sei riuscito a ripararlo ?
E non puoi contattare l'assistenza e fartelo spedire ?Purtroppo no, servirebbe un motorino identico.
E quindi che fai.. butti l'intero pezzo ?
No il pezzo è li in una scatolina in attesa di idee... Nel frattempo ho preso un cambio nuovo.E quindi che fai.. butti l'intero pezzo ?
Io ci porverei
Beh certo immagino.. mica potevi stare fermo, però ripeto.. io un paio di mail all'assistenza e a Sram direttamente le farei.. per quel che costanoNo il pezzo è li in una scatolina in attesa di idee... Nel frattempo ho preso un cambio nuovo.
mandalo a loro, vediamo che idea avrebbero, al limite lo rivendi revisionatoNo il pezzo è li in una scatolina in attesa di idee... Nel frattempo ho preso un cambio nuovo.
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No il pezzo è li in una scatolina in attesa di idee... Nel frattempo ho preso un cambio nuovo.
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GrazieManda una mail a [email protected] e spiegagli dell’accaduto. Magari non sarà sostituito in garanzia, ma qualcosa si riesce a fare (piuttosto che buttarlo..).
si ma il mio ha ripreso a funzionare; da 15 giorni funziona regolarmente.Suceesso pure a me...E' che il mio era fuori garanzia e cosi' l'ho smontato. All'interno che comanda il movimennto c'è un ignobile motorino a spazzole e ovviamente si era rotta una spazzola...
aveva l'emoglobina bassasi ma il mio ha ripreso a funzionare; da 15 giorni funziona regolarmente.
probabile :) come va il tuo recupero ?aveva l'emoglobina bassa
siamo qua, mercoledi le lastre e poi vi dicoprobabile :) come va il tuo recupero ?
Cavoli...poco. È normale?Comunque ragazzi.. non so a voi ma a me le batterie più di 500-550 km non durano
Non lo so se è normale, chiedo qui per l'appunto perchè anche a me pare poco.Cavoli...poco. È normale?
Cavoli...poco. È normale?
Per la mia prossima bici sono molto interessato a questo gruppo (versione disco), anche se durante l'ultima gf ho avuto modo di fare molti km a fianco di 2 ragazzi con etap, e rispetto al mio ultegra di2 entrambi i loro cambi mi sono parsi decisamente più rumorosi (e forse anche incerti sotto sforzo) nella deragliata, sia anteriore che posteriore.
Ovvio che come statistica valga poco, però qualche pensiero me lo sono fatto
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Non lo so se è normale, chiedo qui per l'appunto perchè anche a me pare poco.
Vero è che nelle ultime uscite ho fatto parecchio dislivello e mangia e bevi quindi ho usato con frequenza maggiore i cambi.. ma la cosa mi lascia perplesso e non vorrei fosse un problema dei cambi o delle batterie.
Grazie!La deragliata di Etap, pur essendo ottima, non è a livello di Di2. E lo dico con cognizione avendo entrambi i gruppi.
Secondo me sono tanti, perchè il sistema sram è wirelesse consuma sicuramente di più che i sistemi a cavoComunque ragazzi.. non so a voi ma a me le batterie più di 500-550 km non durano