SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
  • Mi piace
Reactions: golias and Docste

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Comunque ragazzi.. non so a voi ma a me le batterie più di 500-550 km non durano :roll:
Cavoli...poco. È normale?
Per la mia prossima bici sono molto interessato a questo gruppo (versione disco), anche se durante l'ultima gf ho avuto modo di fare molti km a fianco di 2 ragazzi con etap, e rispetto al mio ultegra di2 entrambi i loro cambi mi sono parsi decisamente più rumorosi (e forse anche incerti sotto sforzo) nella deragliata, sia anteriore che posteriore.
Ovvio che come statistica valga poco, però qualche pensiero me lo sono fatto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.606
18.809
.
Visita sito
Bici
mia
Cavoli...poco. È normale?
Non lo so se è normale, chiedo qui per l'appunto perchè anche a me pare poco.
Vero è che nelle ultime uscite ho fatto parecchio dislivello e mangia e bevi quindi ho usato con frequenza maggiore i cambi.. ma la cosa mi lascia perplesso e non vorrei fosse un problema dei cambi o delle batterie.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Cavoli...poco. È normale?
Per la mia prossima bici sono molto interessato a questo gruppo (versione disco), anche se durante l'ultima gf ho avuto modo di fare molti km a fianco di 2 ragazzi con etap, e rispetto al mio ultegra di2 entrambi i loro cambi mi sono parsi decisamente più rumorosi (e forse anche incerti sotto sforzo) nella deragliata, sia anteriore che posteriore.
Ovvio che come statistica valga poco, però qualche pensiero me lo sono fatto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


La deragliata di Etap, pur essendo ottima, non è a livello di Di2. E lo dico con cognizione avendo entrambi i gruppi.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non lo so se è normale, chiedo qui per l'appunto perchè anche a me pare poco.
Vero è che nelle ultime uscite ho fatto parecchio dislivello e mangia e bevi quindi ho usato con frequenza maggiore i cambi.. ma la cosa mi lascia perplesso e non vorrei fosse un problema dei cambi o delle batterie.


No, non è normale.
Io vivo in una zona dove anche se faccio solo 40 km non torno a casa con meno di 500 dsl+ e tutto accumulato in mangia e bevi. Uso molto il cambio, tendo a pedalare in modo naturale in un range di cadenza ben definito dunque spesso cambio.
Le batterie mi durano almeno 1500/2000 km
 
  • Mi piace
Reactions: golias