grazie!!Tieni premuto il tastino dietro la leva destra e contemporaneamente “pigi la leva”. Ad ogni scatto corrisponde un micro movimento del deragliatore a scendere (se lo fai con la leva sx sarà a salire) e vedi se la situazione migliora.
grazie!!Tieni premuto il tastino dietro la leva destra e contemporaneamente “pigi la leva”. Ad ogni scatto corrisponde un micro movimento del deragliatore a scendere (se lo fai con la leva sx sarà a salire) e vedi se la situazione migliora.
Tutto esatto. E aggiungerei : se continua quasi certamente avete il pacco pignoni non sufficientemente serrato o non perfettamente distanziato.Tieni premuto il tastino dietro la leva destra e contemporaneamente “pigi la leva”. Ad ogni scatto corrisponde un micro movimento del deragliatore a scendere (se lo fai con la leva sx sarà a salire) e vedi se la situazione migliora.
Oggi mi han montato la guarnitura sram.. eccola:
Vorrei capire però una cosa..
Di sram red guardando le foto io vedo due differenti guarniture, dove una è come la mia, e l altra è differente.
A cosa son dovute queste differenze?
la tua è GXP, l'altra è BB30, cambia il perno.Oggi mi han montato la guarnitura sram.. eccola:
Vorrei capire però una cosa..
Di sram red guardando le foto io vedo due differenti guarniture, dove una è come la mia, e l altra è differente.
A cosa son dovute queste differenze?
Anche a me è successo mi ero informato e ti confermo che è possibile, non ricordo il costo, ma la leva é ancora lì bella rigata.... [emoji16]Ciao ragazzi,
faccio una domanda, e spero di non essere Off Topic…
Mi è capitato di fare una scivolata su un tornante e di graffiare la leva DX del mio Etap (imprecazioni…).
Meccanicamente, anzi elettronicamente va perfettamente tutto ma da pignolo mi crea fastidio vedere il graffiettino sulla leva , cosi mi chiedevo se era possibile sostituirla (non il comando intero, solo la leva freno in carbonio) e sapere quale costo abbia la parte di ricambio…
Grazie mille in anticipo
Anche a me è successo mi ero informato e ti confermo che è possibile, non ricordo il costo, ma la leva é ancora lì bella rigata.... [emoji16]
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Forse qui:Ecco, lo immaginavo...
Grazie per la risposta!!
Una domanda .
Ma qualcuno di voi a mai usato la chiavetta per l’aggiornamento?
C’è mai stato un aggiornamento?
Grazie
Magari ma mi sembra difficile.No, mai. Qualcuno ha formulato l'ipotesi che potrebbe servire all'uscita del 12v proprio per renderlo compatibile con l'aumento di pignoni...
più facile nevichi rosso.No, mai. Qualcuno ha formulato l'ipotesi che potrebbe servire all'uscita del 12v proprio per renderlo compatibile con l'aumento di pignoni...
più facile nevichi rosso.
era li perchè nel caso di problemi sarebbe stato necessario intervenire sul software
invece incredibilmente problemi software non ce ne sono mai stati quindi meglio non toccare niente prima di inserire bug non voluti...
mi sa che toccherà andare di hackeraggio.... e credo ci proverò... a livello hardware sarebbe già tutto ok (tranne pignoni e catena ovviamente).Purtroppo mi sa che hai ragione. Anche se, il sogno di un possibile upgrade software tramite il quale, cambiando pacco pignoni e catena, si possano usare le 12 v prossime, non sarebbe male...
se il software fosse stato garmin la chiavetta l'avremmo consumata a forza di usarla ....Purtroppo mi sa che hai ragione. Anche se, il sogno di un possibile upgrade software tramite il quale, cambiando pacco pignoni e catena, si possano usare le 12 v prossime, non sarebbe male...