Resto curioso di capire chi userà i pignoni da 10 o da 9 denti
Resto curioso di capire chi userà i pignoni da 10 o da 9 denti
sarebbe strano il contrario
Ciao ho da poco cambiato ruote ma il pacco pignoni e uguale a quello di prima 11/28 eppure non cambia bene nel senso che fa rumore ho addirittura devo premere la leva 2 volte per far scendere o salire ho provato come spiegato ma se schiaccio il pulsante non succede nulla ,ho visto qualche video ma non riesco a capire anche perche parlano inglese e pensare che fino a ieri con le altre ruote e sempre stato tutto perfetto ringrazio in anticipo chi mi puo aiutare ciao ciaoTieni premuto il tastino dietro la leva destra e contemporaneamente “pigi la leva”. Ad ogni scatto corrisponde un micro movimento del deragliatore a scendere (se lo fai con la leva sx sarà a salire) e vedi se la situazione migliora.
Cosa vuol dire: fa rumore ?Ciao ho da poco cambiato ruote ma il pacco pignoni e uguale a quello di prima 11/28 eppure
ciao grazie ora e tutto ok ................Cosa vuol dire: fa rumore ?
Se "gratta" significa che la catena sfrega sul pignone (per sapere se è quello superiore o inferiore porti il cambio sul pignone più piccolo e se lo fa anche in quel caso significa che il cambio è troppo spostato verso l'interno, in quel caso agisci sulla leva di destra premento preventivamente il pulsantino al suo interno e premi il pad-leva una o due volte.. se non basta premi ancora; se invece sul pignone piccolo non frega-gratta fai la stessa operazione ma cambiando leva cioè quella di sx)
cambiando ruote a meno che non siano stessa marca stesso modello è quasi sicuro che succeda...ciao grazie ora e tutto ok ................
Ps. per rumore intendevo "gratta"
Richiamano un po un possibile utilizzo mono. tipo 44 denti e pacco 10-32. però boh a me lascia un po freddino a parte un evidente guadagno in peso stimato in circa 200-250gr.Resto curioso di capire chi userà i pignoni da 10 o da 9 denti
Scusa l'ignoranza, che Garmin hai?Qualcuno ha notato un decremento significativo delle batterie etap con temperature inferiori allo 0 ?
Le avevo caricate in settimana è appena partito per un giro ieri l’indicatore del garmin é passato subito da full a medium in un attimo cosa che di solito ci mette alcune uscite per accadere
anche a me , ugualeQualcuno ha notato un decremento significativo delle batterie etap con temperature inferiori allo 0 ?
Le avevo caricate in settimana è appena partito per un giro ieri l’indicatore del garmin é passato subito da full a medium in un attimo cosa che di solito ci mette alcune uscite per accadere
Con il 520 c'è la possibilità di visualizzare lo stato delle batterie dell' e-Tap oltre ai rapporti che si stanno usando.Scusa l'ignoranza, che Garmin hai?
Io ho il 520 e magari ho la possibilita di vedere la carica residua ma non ho mai verificato
Grazie
C’e un campo batteria cambio da visualizzareScusa l'ignoranza, che Garmin hai?
Io ho il 520 e magari ho la possibilita di vedere la carica residua ma non ho mai verificato
Grazie
mi autoquoto, ho dato un occhiata ai pesi mi sembra tantissimo.arrivato!!
qua un overview
qua pesi e prezzi.
qua un video
di sicuro costa una fucilata. completo ci si avvicina ai 4000€
sicuramente rompe gli schemi classici.
la guarnitura non mi fa impazzire, troppi pezzetti e pezzettini.
più che altro non puoi fare upgrade (con il vecchio etap 1200-1300 eur ) ma devi cambiare tutto dal primo all'ultimo pezzo. è la prima volta che un gruppo ti costringe a questo, vedremo col tempo se avranno avuto ragione o meno. imho di gente pronta a tirar fuori sull'unghia 4000 eur non sarà molta, comunque vedremo. di certo questa volta, personalmente, ci metterò un bel po per seguire questa novità.arrivato!!
qua un overview
qua pesi e prezzi.
qua un video
di sicuro costa una fucilata. completo ci si avvicina ai 4000€
sicuramente rompe gli schemi classici.
la guarnitura non mi fa impazzire, troppi pezzetti e pezzettini.
a me puzza molto il peso dei rotorimi autoquoto, ho dato un occhiata ai pesi mi sembra tantissimo.
- DUB bottom bracket (PF30): 88g
- RED 175mm chainset with 48/35 and power meter: 572g
- RED 10-28 cassette: 181g
- RED rear mech: 303g
- RED front mech: 170g
- RED chain 114 links: 249g
- RED hydro levers (pair): 736g
- RED HRD brakes (pair): 480g
- RED centreline X-Road centre lock rotors 160mm: 62g
le leve spero sia un errore che quel peso (736) comprenda anche pinze e rotori e guaine.
comunque anche ipotizzando questo siamo a 88+572+181+303+170+249+736=2300gr
il mio gruppo rim 11v misto force-red sta sui 1850gr per una spesa di 1/3
altrove ho trovato 466 per le leve..mi autoquoto, ho dato un occhiata ai pesi mi sembra tantissimo.
- DUB bottom bracket (PF30): 88g
- RED 175mm chainset with 48/35 and power meter: 572g
- RED 10-28 cassette: 181g
- RED rear mech: 303g
- RED front mech: 170g
- RED chain 114 links: 249g
- RED hydro levers (pair): 736g
- RED HRD brakes (pair): 480g
- RED centreline X-Road centre lock rotors 160mm: 62g
le leve spero sia un errore che quel peso (736) comprenda anche pinze e rotori e guaine.
comunque anche ipotizzando questo siamo a 88+572+181+303+170+249+736=2300gr
il mio gruppo rim 11v misto force-red sta sui 1850gr per una spesa di 1/3