E' la nuova filosofia di marketing iuessei.. c'è poco da fare.più che altro non puoi fare upgrade (con il vecchio etap 1200-1300 eur ) ma devi cambiare tutto dal primo all'ultimo pezzo.
E' la nuova filosofia di marketing iuessei.. c'è poco da fare.più che altro non puoi fare upgrade (con il vecchio etap 1200-1300 eur ) ma devi cambiare tutto dal primo all'ultimo pezzo.
Tu dici?. imho di gente pronta a tirar fuori sull'unghia 4000 eur non sarà molta, comunque vedremo. di certo questa volta, personalmente, ci metterò un bel po per seguire questa novità.
c'è tanto da fare in realtà. tenendosi il vecchio gruppo o passando ad altra marca...E' la nuova filosofia di marketing iuessei.. c'è poco da fare.
mah. che spendono tanto ne conosco tanti anche io. ma qui si tratta di cambiare veramente tutto. non so, vedremo. già etap faticava, qui lo sforzo è ancora maggiore. se non escono con un force elettronico credo ne vedremo in giro pochi.Tu dici?
Io dico che invece, purtroppo, di gente pronta a cacciare sti euri ce n'è parecchia, come parecchia è la gente pronta a spendere in biciclette il costo di una auto.
Se mancasse la domanda, l'offerta sarebbe inesistente.
Purtroppo, perchè poi tutto lievita nei costi, anche quella a basso costo di cui mi servo io.
mah. che spendono tanto ne conosco tanti anche io. ma qui si tratta di cambiare veramente tutto. non so, vedremo. già etap faticava, qui lo sforzo è ancora maggiore. se non escono con un force elettronico credo ne vedremo in giro pochi.
Sono d'accordo ma questo non cambia quella che dovrebbe essere la nuova filosofia dell'usa e getta.c'è tanto da fare in realtà. tenendosi il vecchio gruppo o passando ad altra marca...
Leggetevi le specifiche, il target non è quello.Piu' che altro non riesco a vedere questa enorme innovazione, a parte il fatto che è un 12v.
E tralasciando il fatto che le corone hanno salti ridotti tra la piccola e la grande: piuttosto che imparare a fare i deragliatori hanno ridotto lo scarto tra i denti delle corone...
Leggetevi le specifiche, il target non è quello.
Leggete l'articolo nella home, capirete il significato del 12V sram, ben diverso dal 12V campagnolo.
Piu' che altro non riesco a vedere questa enorme innovazione, a parte il fatto che è un 12v.
E tralasciando il fatto che le corone hanno salti ridotti tra la piccola e la grande: piuttosto che imparare a fare i deragliatori hanno ridotto lo scarto tra i denti delle corone...
Non vedi l'innovazione perchè non hai visto bene il fluuuuido, che rende il cambio ancora più fluuuuido. Bella quella dei deragliatori, effettivamente posso confermare che con le ovali e l'ormai oldtap la caduta è all'ordine del giorno. concordo sul fatto che sarebbe un bello step il monocorona, ma per renderlo fruibile decentemente a 360 gradi servirebbero almeno un paio di denti in più ancora.
francamente io sono già contento della deragliata dell'etap. mai capite le critiche a riguardoPiu' che altro non riesco a vedere questa enorme innovazione, a parte il fatto che è un 12v.
E tralasciando il fatto che le corone hanno salti ridotti tra la piccola e la grande: piuttosto che imparare a fare i deragliatori hanno ridotto lo scarto tra i denti delle corone...
francamente io sono già contento della deragliata dell'etap. mai capite le critiche a riguardo
E' eccellente, infatti. L'ho già scritto in altro topic. Devo pero', ad onor del vero, dire che ho anche una bici montata Di2 e in tutta sincerità la deragliata è in qualche dettaglio superiore. Nulla di trascendentale o che cambi la bontà e la mia valutazione su etap, ma cosi' e'
Il sistema delle leve del cambio di Etap, per esempio, trovo sia superiore per semplicità, intuitività ed impossibilità di sbagliare la cambiata
E' la nuova filosofia di marketing iuessei.. c'è poco da fare.
te cambierai col 12v?
perché ho visto nuove combinazioni di pignoni (10x28) e nuove corone anteriori (37x52) il tutto mi farebbe presagire ad una mossa di marketing e basta...
No, al momento non ne ho la minima intenzione
un compulsivo come te dice no?
beccato. adesso la tua unica intenzione è il vento in poppa......assieme magari a poppe al vento