SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Gruppi da strada per biciclette "normali" no.

Shimano ha qualcosa di simile per i Di2 delle e-bike, lo Steps.

Avendo già il sw può essere che lo implementino nei Di2 futuri, il primo dovrebbe essere il DA l'anno prossimo.

Chiaramente occorre avere anche un misuratore di potenza.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Il PM sta diventando dotazione std (penso a Giant o cannondale sul quale però è da attivare). Cmq credo che quello di cui sopra sia qualcosa a cui di arriverà, perché sarebbe davvero una vera novità...
(limite mio sia chiaro, ma eccetto il pignone da 10 e relative corone, cosa ha di così innovativo l'etap axs io davvero non l'ho ancora capito)
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Il PM sta diventando dotazione std (penso a Giant o cannondale sul quale però è fa attivare). Cmq credo che quello di cui dopra sia qualcosa a cui di arriverà, perché sarebbe davvero una vera novità...
(limite mio sia chiaro, ma eccetto il pignone da 10 e relative corone, cosa ha di così innovativo l'etap axs io davvero non l'ho ancora capito)


Oltre a quello che dici ha la possibilità di utilizzare elementi dei gruppi Sram da MTB (puoi mischiare, ad esempio, comandi da strada e cambio da MTB)
Comunque concordo, non riesco a vedere una innovazione cosi' eclatante. Ma forse è perchè sono miope...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Parlando con negozio dove ho comprato alcune bici mi ha detto 2021 ma m sembra strano .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non credo, a maggior ragione per il fatto che ora sulla 12v sono ultimi.

Gli ultimi dura ace sono stati presentati nel 2013 (9000) e nel 2016 (9100) ed in commercio alcuni mesi dopo.

Rispettando le cadenze dovrebbe essere "avvistato" questo autunno ed in commercio a seguire.

Poi magari fanno diversamente, questa è la previsione più probabile.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Non credo, a maggior ragione per il fatto che ora sulla 12v sono ultimi.

Gli ultimi dura ace sono stati presentati nel 2013 (9000) e nel 2016 (9100) ed in commercio alcuni mesi dopo.

Rispettando le cadenze dovrebbe essere "avvistato" questo autunno ed in commercio a seguire.

Poi magari fanno diversamente, questa è la previsione più probabile.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Ovviamente credo più s te che a riguardo sei le Bibbia .. sono indeciso se farmi tentare e cambiate ultima rim cn disc da o aspettare


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Oggi mi si è rotto il comando cambio etap...a 3km dalla fine della uscita ha smesso di funzionare,pensavo fosse la batteria scarica ma in realtá anche con una nuova non funziona.
A qualcuno è successo questa cosa?
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Arrivato ieri il comando dx etap cambiato in assistenza.
Sono molto contento perche in 4 gg lavorativi mi hanno risolto il problema...ora non resta che rinastrare
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Scusate se probabilmente è una domanda da FAQ: è possibile stando sul 53x21 con una sola "cambiata" passare ad un 39x19? Oppure bisogna prima deragliare e poi scalare sul posteriore? (o viceversa)
Dopo un po' che lo usi riesci a farlo in modo quasi istantaneo,perché pigi entrambi i tasti per la guarnitura e nel rilasciare i tasti uno non lo rilasci....con l uso a me viene istintivo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Docste