Stages Cycling StageONE

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Nella pagina Calibrazione oltre ai soliti valori 868/870 mi sono apparsi anche dei valori di Coppia. Che significato hanno?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi spiace non saperti aiutare Andrea.

Sabato nel mezzo del Canada piu' isolato a un certo punto il Garmin mi dice che la batteria dello Stages e' a un livello basso (premetto che magari non sono ancora a 200 ore ma a 150 si). Una volta arrivato a destinazione, sempre nel mezzo del Canada piu' isolato , a mani nude apro il coperchio, metto la batteria nuova (sapevo che la vecchia era scarica per avere controllato con la app e ne avevo una con me) e in un minuto era tutto a posto.

I miei altri misuratori sono Powertap e SRM, immaginate come sarebbe stata le esperienza in quel caso.

Per me per la qualita' di dati che ha, il costo, l'impatto sul mezzo e la facilita' di uso e' il prodotto numero uno.
 

Jikino

Novellino
22 Settembre 2014
28
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno a tutti,
Da circa un mesetto, cioè da rilascio dell'ultima versione del firmware per Garmin 1000 , noto delle frequenti disconnessioni dello stages power meter spesso quando ci si ferma qualche minuto. Succede a qualcun'altro??
Grazie
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma la app per vedere lo stato della batteria quante "tacchette" vi mostra? Perchè la mia è sempre verde piena e non riesco a capire quando e in quante ore inizia a scendere. ;nonzo%
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
135h anche per me, sostituita in questi giorni la batteria originale con una duracell.
Da quando l'ho sostituita ho di nuovo il problema che perde il segnale/non fa ben contatto la batteria, quindi ogni volta che sgancio e riaggancio il pedale sx perdo il segnale dal misuratore e mi tocca premere sullo sportellino della batteria per poter ritrovare il segnale..
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
806
464
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Da quando l'ho sostituita ho di nuovo il problema che perde il segnale/non fa ben contatto la batteria, quindi ogni volta che sgancio e riaggancio il pedale sx perdo il segnale dal misuratore e mi tocca premere sullo sportellino della batteria per poter ritrovare il segnale..

da un po' di tempo succede anche a me la stessa cosa e io pure devo premere lo sportellino in corsa, un po' un azzardo...
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
da un po' di tempo succede anche a me la stessa cosa e io pure devo premere lo sportellino in corsa, un po' un azzardo...

esatto! ma potrebbe essere dato dal tipo di batteria? magari con una batteria di altri marchi non capita?
Io ho controllato più e più volte di aver chiuso bene lo sportellino, non mi spiego il motivo per il quale prima della sostituzione della batteria questa cosa non accadeva!
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ho avuto lo stesso problema, inizialmente bastava toccare il vano batteria. Poi dovevo insistere di più. Poi non è piu servito e ora lo stages è in assistenza. Collegandolo a Smartphone con app via BT veniva riconosciuto e dava batteria full charge, ma via ANT+ era inesistente.