Stages Cycling StageONE

Discussione in 'Strumenti' iniziata da Roberto Massa, 17 Settembre 2012.

  1. zanzara

    zanzara Pedivella

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    313
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    anch'io sto usando una Duracell, ho su la batteria da fine giugno ma il difetto è comparso a fine agosto ;nonzo%
     
  2. alephoto

    alephoto Pignone

    Registrato:
    19 Luglio 2014
    Messaggi:
    193
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Io l'ho appena sostituito! L'ho mandato in assistenza a fine luglio e i primi di agosto mi è tornato nuovo, possibile che sia di nuovo da sostituire? inizia a diventarmi costosa quest'assistenza...30 EURO ogni volta per spedirlo in Germania...
     
  3. diegospeed79

    diegospeed79 Apprendista Scalatore

    Registrato:
    14 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.863
    Mi Piace Ricevuti:
    42
    Ti auguro tanta fortuna ma un amico che lo ha da prima di me lo ha mandato ben tre volte, ora sembra sia a posto. Io non spendo perchè l'ho preso da un rivenditore e l'ho riportato a lui.
     
  4. Clodovico

    Clodovico Mago di Otz

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    14.543
    Mi Piace Ricevuti:
    610
    649 Euro per l'Ultegra 6800 e' un buon prezzo?
     
  5. diegospeed79

    diegospeed79 Apprendista Scalatore

    Registrato:
    14 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.863
    Mi Piace Ricevuti:
    42
    Ad occhio ti direi di si, io ho pagato poco di meno il 105 5800
     
  6. winzy

    winzy Cronoman

    Registrato:
    8 Novembre 2014
    Messaggi:
    748
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Preso bene, attento a dove lo ordini, a me in Germania dava disponibile e ho dovuto ritirare l'acquisto perchè mi avrebbero spedito dopo 15gg, era un "finto disponibile"


    Inviato??!!
     
  7. Clodovico

    Clodovico Mago di Otz

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    14.543
    Mi Piace Ricevuti:
    610
  8. leciara

    leciara Pignone

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    188
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    forse sono il piu sfigato....avendo il problema che vedo è in comune con molti di voi,ho contattato l'assistenza stages,mi hanno fatto fare 1000 prove finche alla fine a forza di aprire e chiudere mi è saltato un angolino del vano batteria sulla pedivella e non sul coperchio come a molti.chissa se l'operazione di riparazione è costosa??a questo punto lo dovro spedire in germania davvero!!
     
  9. alephoto

    alephoto Pignone

    Registrato:
    19 Luglio 2014
    Messaggi:
    193
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    E' capitato anche a me, inviato in Germania e sostituito, in 1 settimana avevo di nuovo a casa il PM..
    Ora sto valutando di inviarglielo nuovamente, con la speranza che me lo sostituiranno con la nuova versione che pare non abbia tutti questi problemi!
     
  10. winzy

    winzy Cronoman

    Registrato:
    8 Novembre 2014
    Messaggi:
    748
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Come si riconosce la nuova versione?


    Inviato??!!
     
  11. alephoto

    alephoto Pignone

    Registrato:
    19 Luglio 2014
    Messaggi:
    193
    Mi Piace Ricevuti:
    15
  12. winzy

    winzy Cronoman

    Registrato:
    8 Novembre 2014
    Messaggi:
    748
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Grazie, io ho proprio Ultegra e a memoria mi sembra la vecchia versione.


    Inviato??!!
     
  13. leciara

    leciara Pignone

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    188
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Me lo hanno sostituito nonostante era rotto il vano batteria. ..spero con la nuova versione a questo punto!
     
  14. lore78

    lore78 Pedivella

    Registrato:
    13 Settembre 2011
    Messaggi:
    408
    Mi Piace Ricevuti:
    48
    Alla fine mi sono deciso ad acquistare lo stages per ultegra 6800. Non avendo rivenditori autorizzati in zona, sono costretto ad acquistare on line... Che sito mi consigliate? Qual è il più affidabile sia come tempi di consegna che come disponibilità a seguire eventuali problemi post vendita? Ho letto che molti di voi si rivolgo direttamente all'assistenza europea: per scelta o necessità? Grazie sin d'ora a chi mi vorrà rispondere...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  15. alfermoto

    alfermoto Pignone

    Registrato:
    20 Settembre 2009
    Messaggi:
    152
    Mi Piace Ricevuti:
    7
  16. alephoto

    alephoto Pignone

    Registrato:
    19 Luglio 2014
    Messaggi:
    193
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Facci sapere se ti arriva la nuova versione!!o-o

    Io Ho acquistato da Cavaliere bici, ottimo prezzo e spedizione celere. Per assistenza contatto direttamente Stagescycling Eu
     
  17. lore78

    lore78 Pedivella

    Registrato:
    13 Settembre 2011
    Messaggi:
    408
    Mi Piace Ricevuti:
    48
    Ringrazio [MENTION=71356]alephoto[/MENTION] e [MENTION=18609]alfermoto[/MENTION] per la risposta. In effetti power-meter.it ha il prezzo migliore. Inoltre sul sito hanno una chat che ti consente in tempo reale di fare domande e ottenere subito le risposte che cerchi. Ottima impressione. Non li conoscevo e sono fortemente tentato di acquistare da loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. troy2121

    troy2121 Pignone
    [Zwift] Team BDC

    Registrato:
    8 Ottobre 2012
    Messaggi:
    134
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Cmq servizio clienti ineccepibile:

    Spedito pm martedì alle 15.30
    Ricevuto mail di sostituzione in garanzia alle 11.40 del mercoledì
    Ricevuto mail di conferma spedizione alle 15 di mercoledì
    Pm consegnato oggi alle 11 di mattina

    Io credo che sia impossibile fare di meglio.

    Per info mi si era rotto un dentino nel vano interno della batteria

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  19. leciara

    leciara Pignone

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    188
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Sostituzione con nuovo modello anche per me!!!anche io con una settimana ho spedito e ricevuto il nuovo!!a questo punto però mi chiedo: com'è che sostituiscono con estrema facilità tutto il pm senza battere ciglio anche per danni accidentali??senza chiedere nemmeno un minimo di rimborso??hanno forse la coda di paglia??
    la nuova versione ha ancora problemi d'infiltrazione acqua?
    Il vano batteria si chiude ed apre con più facilità e sembra anche più robusto! !
     
  20. winzy

    winzy Cronoman

    Registrato:
    8 Novembre 2014
    Messaggi:
    748
    Mi Piace Ricevuti:
    10

    Come avete contattato l'assistenza? C'è un indirizzo mail? Parlano italiano?


    Inviato??!!
     

Condividi questa Pagina