Stages Cycling StageONE

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Gli ho esposto i problemi che avevo, di infiltrazione e connessione. Mi hanno risposto chiedendomi delle foto dettagliate del PM e di inviare loro una ricevuta di acquisto, poi spedito in Germania e sostituito in meno di una settimana.
Anche a me faceva il solito problema, dopo aver spedito foto e file mi hanno suggerito di spostare la levetta di contatto e ad oggi i problemi non si sono presentati più

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

amiggia

Novellino
27 Gennaio 2013
7
0
VT
Visita sito
Bici
LOOK 566 Origin & 586sl
Buongiorno, Ho un problema con La pedivella Stages, praticamente mi divora una batteria ad uscita, ho richiesto assistenza tramite http://support.stagescycling.com/support/home e mi hanno aperto un TK, l'unico mio dubbio del quale mi sono accorto è che la garanzia è di un solo anno....Il mio stages ha un anno e un mese.....Che dite in base alle Vs esperienze? Mi verrà sostituito in garanzia? Grazie Saluti
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Buongiorno, mi sapete dire dove posso spedire il mio stage in assistenza? Ho cercato qualcosa in rete ma non ho trovato nulla, non ho ben capito nemmeno chi sia l'importatore per l'italia.
Grazie in anticipo
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Buongiorno, Ho un problema con La pedivella Stages, praticamente mi divora una batteria ad uscita, ho richiesto assistenza tramite http://support.stagescycling.com/support/home e mi hanno aperto un TK, l'unico mio dubbio del quale mi sono accorto è che la garanzia è di un solo anno....Il mio stages ha un anno e un mese.....Che dite in base alle Vs esperienze? Mi verrà sostituito in garanzia? Grazie Saluti
Potresti verificare che il firmware sia quello aggiornato (si verifica con la app stages) . Poi potresti avere qualche problema di infiltrazione. Prova a levare il coperchietto e la batteria e lasciare asciugare per una notte. L'Assistenza è molto efficiente non dovresti avere problemi, posto che la garanzia legale è due anni
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
812
477
Visita sito
Bici
una falsa magra...
L'Assistenza è molto efficiente non dovresti avere problemi, posto che la garanzia legale è due anni

Ciao Marietto64, qui: http://goo.gl/f1Urkj si legge che:

All Stages Power meters are warranted to be free from any manufacturing defects for 1 year from the purchase and/or in accordance with your State or Province.

Per i prodotti venduti in Europa cambia qualcosa?
grazie
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD

amiggia

Novellino
27 Gennaio 2013
7
0
VT
Visita sito
Bici
LOOK 566 Origin & 586sl
Potresti verificare che il firmware sia quello aggiornato (si verifica con la app stages) . Poi potresti avere qualche problema di infiltrazione. Prova a levare il coperchietto e la batteria e lasciare asciugare per una notte. L'Assistenza è molto efficiente non dovresti avere problemi, posto che la garanzia legale è due anni
Il firmware è aggiornato, ho provato a farla asciugare xke anche io presumo infiltrazione di acqua, ma il problema rimane. È un ottimo misuratore ma è troppo delicato il coperchietto, è facile che entri acqua. Mi auguro che provvedano alla sostituzione.
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
812
477
Visita sito
Bici
una falsa magra...

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ok, allora, se non ho capito male, la garanzia legale di due anni viene fornita dal venditore (il negozio fisico), mentre quella commerciale dal costruttore (Stages)?
Grazie e auguri a tutti per un 2016 di forsennate pedalate! o-o
Esatto, un buon 2016 tutto a usurare catene e pneumatici a te e ai "ragazzi " del forum! !
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
stesso identico problema di amiggia , la batteria dura 1 uscita , l'acquisto è di qualche giorno fa.....ho aperto una segnalazione adesso vediamo cosa dicono.......che palle pero ....
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Salve.
Volevo sapere se qualcuno lo usa con Garmin Edge 520, e come si comporta con pedivella destra e se segnala tutti i valori del 520.
Grazie.
Ciao, io lo uso con 520, funziona bene, ma la tua domanda mi sembra un po' generica quanto l mia risposta...
Se riesci ad essere più preciso ti posso dare il mio feedback.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ciao, io lo uso con 520, funziona bene, ma la tua domanda mi sembra un po' generica quanto l mia risposta...
Se riesci ad essere più preciso ti posso dare il mio feedback.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Intendevo se, avendo solo il sensore sx, riesce a dare tutti i valori presenti sul 520 (potenza gamba dx e sx, quanto tempo in piedi etc etc.)
Grazie.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
No, tutti i campi del 520 non li da non avendo sulla dx il sensore.
Tutti i campi credo che tu li veda solo col Vector in quanto nei vari campi c'è anche la pressione sul pedale...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk