Stages Dash gps ciclocomputer

d13r1d3

Pignone
9 Maggio 2012
127
78
Brescia
Visita sito
Bici
3T Strada
Visti!! Onestamente mi aspettavo un layout delle pagine più accattivante per le versioni a colori... vediamo se qualcuno lo acquisterà per darci dei feedback. ;-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Sapete se e quando sarà disponibile il nuovo Dash L50? A me interessa solo per la parte monitor/allenamenti e possibilità di avere dei dati ben visibili. Il resto, mappe e cose simili non mi interessa
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Sapete se e quando sarà disponibile il nuovo Dash L50? A me interessa solo per la parte monitor/allenamenti e possibilità di avere dei dati ben visibili. Il resto, mappe e cose simili non mi interessa

Tieni presente che se non ti interessano le mappe c'è L10, il primo modello che ha un monitor ben visibile, la possibilità di usarlo in modo orizzontale o verticale e la parte allenamenti.
Adesso con l'uscita dei nuovi modelli lo trovi anche in offerta
 

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10
Io sto pensando molto intensamente a vendere il mio Stages Dash. L'ho pagato circa 400 euro (è stato uno dei primi ad uscire). Lo venderei a metà del prezzo di acquisto anche perchè ha una lieve scheggiatura della plastica trasparente ed un pezzo di gomma laterale che sta per saltare, non vi dico il perchè di questi inconvenienti se no vi mettereste a ridere.......
Nel prezzo di vendita è inclusa una seconda staffa specifica per manubri alari integrati (io ho il Giant Contact) acquistata a parte.
Preciso che i due mesi di prova del software Stages sono terminati e, volendo, si può acquistare la licenza (mensile o annuale) sul sito.
Lo venderei perchè ho preso anche il Garmin 1030 e sto bene cosi.

per caricare gli allenameti da trainingpeacks bisognare essere abbonato oppure riesco a inserirli senza problemi?
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Avevo acquistato l10 perchè stufo di Garmin ed attratto dall'ampio schermo e dal prezzo basso . Bellissimo nulla da dire, ma veniamo ai problemi riscontrati...
in strada durante l'uscita i dati mi a schermo sembravano corretti .Il problema nasceva nel momento in cui arrestavo il giro per salvare l'uscita..
Nella schermata di riepilogo del giro , Tutte le informazioni venivano sballate. un giro da 100km diventava di 180 e anche le medie (velocità potenza ecc erano tutte sballate).
Anche il passaggio tra le schermate non funzionava a dovere , nel senso che spostava una volta e poi si impallava fisso sulla prima pagina.
Premetto che il device era aggiornato all'ultima versione fw .
Usato due volte e subito reso. Sono passato a wahoo bolt e tutto funziona a meraviglia.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Avevo acquistato l10 perchè stufo di Garmin ed attratto dall'ampio schermo e dal prezzo basso . Bellissimo nulla da dire, ma veniamo ai problemi riscontrati...
in strada durante l'uscita i dati mi a schermo sembravano corretti .Il problema nasceva nel momento in cui arrestavo il giro per salvare l'uscita..
Nella schermata di riepilogo del giro , Tutte le informazioni venivano sballate. un giro da 100km diventava di 180 e anche le medie (velocità potenza ecc erano tutte sballate).
Anche il passaggio tra le schermate non funzionava a dovere , nel senso che spostava una volta e poi si impallava fisso sulla prima pagina.
Premetto che il device era aggiornato all'ultima versione fw .
Usato due volte e subito reso. Sono passato a wahoo bolt e tutto funziona a meraviglia.
Io per sostituire il Garmin avevo preso Bryton 530 t. Unità nata male e infatti adesso ho preso Elemnt Wahoo e nessun problema.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti , ci sono novità riguardo a questi devices. ?
Mi permetto di chiederlo perchè ho appena ordinato uno Stages DashL50 , più per curiostà che altro , venendo da Garmin ( 500 -fantastico strumento- 800 , 520 altrettanto stupendo e molti altri ) sarei stato propenso ad acquistare un 530 od in alternativa un Wahoo Bolt, ma per un puro caso mi è capitato di leggere una recensione del rinomato DC Rainmaker e mi sono incuriosito , non è uno strumento molto diffuso da noi anzi , rispetto misuratori di potenza della stessa marca , e le poche e poco incoraggianti recensioni non lo aiutano di certo , ma ho voluto provarci lo stesso pensate che un noto negozio online non lo tiene nemmeno in magazzino ma lo ordina solo dietro prenotazione e chiede pagamento anticipato anche per i ritiro a mano .

un salutone Ermes
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti questo prodotto va ordinato e quindi comporta qualche giorno di attesa , è un ciclo computer che esula un po’ da ciò che conosciamo noi comuni mortali , è più specifico e di conseguenza più macchinoso da sfruttare appieno , anche la sua interfaccia potrebbe sconcertare al primo approccio , di contro darà un sacco di soddisfazioni a chi adora spulciare la montagna di dati che è in grado di elaborare non dimentichiamoci che è ant+ e che legge qualsiasi sensore che utilizza questo protocollo , io personalmente lo sto scoprendo piano piano e lo abbino con un garmin 520 ad ogni uscita per poter confrontare e capire cosa è in grado di fare

un Salutone Ermes
 

zagana

Novellino
14 Febbraio 2008
44
5
San Macario (Va)
Visita sito
Bici
mtb,bdc,cx
Buongiorno a tutti!
Sono un felice possessore di un Dash M50 da qualche mese e posso solo parlarne bene! Ottima grafica e brillantezza dello schermo, facile gestione delle schermate che possono essere modificante da app o pc, mappe cartografiche, ottima ricezione gps,ant+,ble.
Con l'aggiornamento del sw hanno migliorato la durata della batteria, e qui devo ringraziare Stages che mi ha sostituito in garanzia il Dash, nonostante l'avessi impallato (per mia negligenza ho fatto partire l'aggiornamento con batteria scarica ed è andato in crash), nel giro di pochi giorni.
Inoltre a Natale mi hanno inviato un regalo, solo per aver pubblicato uno screenshot di una ride su zwift.
Che dire...ottima azienda!
 
  • Mi piace
Reactions: albianir

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Buongiorno a tutti!
Sono un felice possessore di un Dash M50 da qualche mese e posso solo parlarne bene! Ottima grafica e brillantezza dello schermo, facile gestione delle schermate che possono essere modificante da app o pc, mappe cartografiche, ottima ricezione gps,ant+,ble.
Con l'aggiornamento del sw hanno migliorato la durata della batteria, e qui devo ringraziare Stages che mi ha sostituito in garanzia il Dash, nonostante l'avessi impallato (per mia negligenza ho fatto partire l'aggiornamento con batteria scarica ed è andato in crash), nel giro di pochi giorni.
Inoltre a Natale mi hanno inviato un regalo, solo per aver pubblicato uno screenshot di una ride su zwift.
Che dire...ottima azienda!
L'azienda non si discute e ci sto facendo un pensiero visto che ho preso il misuratore stages. vorrei capire cosa di più di un garmin o un wahoo a parte la modalità landscape che già mi pare un plus