Stelvio Bike day 2013

TdmSub

Novellino
23 Agosto 2012
95
1
Est Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Eccomi, è stato entusiasmante!!!!
Siamo partiti ieri mattina alle 6. Abbiamo parcheggiato l'auto a Glorenza ed alle 10 eravamo a Prato. Come previsto sono partito con estrema calma controllando i battiti per poi portarmi sui 160, oltre non ci sono riuscito, sentivo molto l'altitudine. Di solito, sul finale, riesco ad andare anche a 170. In altre occasioni mi fermavo per fare qualche foto, ieri ho fatto qualche foto in più per fermarmi :-))
Alle 13.25 ho raggiunto il passo. Il mio obiettivo erano le 3 ore ma va bene lo stesso, mi sono divertito ed è stato bellissimo.

Mi spiace per la disavventura di robozap.
Mi fa piacere, Gianka, che tu ti sia trovato bene con il "mio" sistema.o-o
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Secondo i carabinieri erano solo degli sbandati in cerca di soldi, ci hanno svuotato gli zaini ma non hanno portato via nulla, mi hanno staccato il tom tom ma poi devono aver cambiato idea e l'hanno lasciato sul sedile.
Secondo alcuni durante la fase di raccolta delle mele in quelle zone si nota qualche furtarello in più...ma non so se è solo un luogo comune o è una teoria supportata da dati di fatto.

No non è un luogo comune è la verità, me lo hanno confermato persone di quei posti con i quali ho avuto rapporti di lavoro.
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
hanno pubblicato sul sito il n.di partecipanti allo Stelvio bike day 2013: 9.300
Quindi battuto nettamente il record di due anni orsono che era di 8.000 (l'anno scorso non fa teasto in quanto nevicava e comunque c'erano 1.600 arditi....)
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
e tra questi 9.300 ho visto anche io qualche notevole bionda, ad una abbiamo provato simpaticamente ad accodarci, ma lei altrettanto simpaticamente ci ha impietosamente staccati....:wacko:

L'abbiamo notata in tanti la bionda :mrgreen: ed anche un'altra bella biondina amante del colore rosa (copertoncini, sella, nastro manubrio, cornice del marchio "Scott" sull'obliquo, i-pod ed altri accessori tutti di quel colore)
 

simoski

Pignone
15 Settembre 2008
258
0
carate brianza
Visita sito
Bici
giant tcr isp
notevole questa! :D

stilfserjoch_radtag_2013_444.jpg
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
e dire che ieri notte avevamo lasciato le bici nell'auto posteggiata nel parcheggio fronte hotel.... confidavamo nel fatto che in quei posti la parola furto fosse sconosciuta, Invece leggendo la vs.vicenda possiamo dire che ci è andata bene.

:ueh: La parola furto non si conosce in Alto Adige?! Magari! Quello dell' isola felice dove tutto é quasi perfetto é un mito che in diverse parti il tempo ha logorato...
Fatti i debiti paragoni sul numerico della popolazione credo che non ci si distacchi poi tanto da altre realtà. Purtroppo.