Strade Bianche 2014 - Ottava edizione

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
per precisione: da quando si è fidanzato vive in inghilterra, in toscana ha semplicemente una caa dove sta quando è in Italia! :mrgreen::mrgreen:
cmq sono d'accordo, è unica nel calendario mondiale, per questo è bellissima!


io sapevo che vive gran parte dell'anno in toscana (ovviamente quando non è in giro per correre) tanto che il suo amico di allenamenti crutchlow si è preso anche lui casa in toscana

cmq sei tu l'esperto di cavendish secondo me lo sai meglio di lui dove vive quindi non discuto!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
evvai dopo 2 mesi finalmente si rivede raisport2 sulle mie tv

dopo le sfighe del giretto mattutino almeno mi vedrò un po' di grande ciclismo
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in effetti già rimpiango cassani, disolito mi piaceva martinello ma oggi mi pare piuttosto spaesato

lelli mi piace molto spontaneo

uffa tra poco devo andare a lavoro non mi posso vedere il finale ma secondo me ulissi fa lo scherzone
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
grandissimo questo polacco! l'OPQS si dimostra un super squadrone in ogni corsa e questo ragazzo ha un talento incredibile! sagan un fenomeno come al solito, ma oggi katiowski(nn poteva avere un cognome più facile da scrivere?:mrgreen::mrgreen:) è stato il più forte insieme a tutta la sua squadra!
 
  • Mi piace
Reactions: blackpower

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Sagan si è squagliato sul più bello....secondo me pur di staccare Cancellara si è spremuto oltre il lecito, doveva correre con più giudizio...non ha ancora i numeri per fare una azione da lontano...la rivalità con lo svizzero lo sta condizionando oltre misura
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sagan si è squagliato sul più bello....secondo me pur di staccare Cancellara si è spremuto oltre il lecito, doveva correre con più giudizio...non ha ancora i numeri per fare una azione da lontano...la rivalità con lo svizzero lo sta condizionando oltre misura

forse credeva che cancellara l'avrebbe seguito, ma nel finale sapeva che erano lui e il polacco! semplicemente il polacco oggi è stato più forte!