Strade Bianche 2018

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
In compenso ieri si è fatto 210 km su e giù per i muri fiamminghi...
Secondo me per quest'anno Fiandre e Roubaix sono troppo lunghe ma nelle altre può comunque fare ancora bene.

Lo credo anch'io, a Siena ha corso 5 ore ed è arrivato distrutto. Ma comunq
le 2 squadre italiane, tutti ritirati già a poco più di metà gara, poi si lamentano che non li invitano al Giro


Il problema delle professional non è solo italiano. Le vittorie professional nelle gare WT si contano sulle dita della mano a fine stagione. Quest'anno con la riduzione dei corridori WT qualcosa dovrebbe migliorare. La Bardiani ha preso Senni e Guardini, la Nippo Lobato. Qualcosina di più dovrebbero fare. Anche le professional francesi sono migliorate molto.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Lo credo anch'io, a Siena ha corso 5 ore ed è arrivato distrutto. Ma comunq



Il problema delle professional non è solo italiano. Le vittorie professional nelle gare WT si contano sulle dita della mano a fine stagione. Quest'anno con la riduzione dei corridori WT qualcosa dovrebbe migliorare. La Bardiani ha preso Senni e Guardini, la Nippo Lobato. Qualcosina di più dovrebbero fare. Anche le professional francesi sono migliorate molto.
Le proffesional belghe però fanno sempre bella figura. Al di là di WVA la wanty e la topsport vlanderen fanno sempre bella figura nelle loro gare.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
le 2 squadre italiane, tutti ritirati già a poco più di metà gara, poi si lamentano che non li invitano al Giro
non è corretto quanto hai affermato: tre Nippo e due Androni sono arrivati al traguardo.
tutti e cinque fuori tempo massimo: http://www.uci.ch/road/results/
l'Androni parteciperà al Giro in quanto vincitrice della Ciclismo Cup 2017.
 
  • Mi piace
Reactions: MonGarden

MonGarden

Novellino
7 Marzo 2018
7
2
32
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
non è corretto quanto hai affermato: tre Nippo e due Androni sono arrivati al traguardo.
tutti e cinque fuori tempo massimo: http://www.uci.ch/road/results/
l'Androni parteciperà al Giro in quanto vincitrice della Ciclismo Cup 2017.

l'avevo letto sul giornale, probabilmente il giornalista ha fatto l'articolo prima che arrivassero :-)

testualmente sul giornale c'era scritto che erano saliti tutti sull'ammiraglia poco dopo la metà della gara