Strava & GPS (parte 2ª)

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
Se rendo pubblica un'attività privata su strava, questa mi compare in cima all'elenco come una "nuova" attività o rimane diciamo "nascosta" in mezzo all'elenco alla data in cui era stata caricata la prima volta?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se rendo pubblica un'attività privata su strava, questa mi compare in cima all'elenco come una "nuova" attività o rimane diciamo "nascosta" in mezzo all'elenco alla data in cui era stata caricata la prima volta?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dovrebbe mantenere l' ordine di caricamento, quindi restare in mezzo alle altre.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Buona Pasqua, innanzitutto volevo chiedervi delle info sulla app strava. Ma si può visualizzare a parte la velocità, FC, e altro anche la pendenza i valori in percentuale di FC, cadenza, con gli opportuni sensori ovviamente, grazie.
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buona Pasqua, innanzitutto volevo chiedervi delle info sulla app strava. Ma si può visualizzare a parte la velocità, FC, e altro anche la pendenza i valori in percentuale di FC, cadenza, con gli opportuni sensori ovviamente, grazie.

Sì, e sono sostanzialmente tutti dati disponibili già nella versione free :
(mi riferisco ad un' analisi a posteriori, eh, non a pedalata in corso)

18c1uw.png
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Uhm... allora vediamo se qualcuno sa risponderti più dettagliatamente perchè per registrare i dati io uso un dispositivo dedicato e non la app.
Ma non credo si possano collegare sensori.
Inoltre, a quanto ne so, la app è già parecchio instabile di suo.

Se mai potresti provare IPBIKE, di cui ho sempre letto molto bene:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iforpowell.android.ipbike&hl=it

No, i sensori si possono collegare sią con tecnologia ant+ che bt, sono anni che uso Garmin ma volevo cambiare appunto usando l"app strava ma ho bisogno che visualizzo alcuni dati...purtroppo l'app non ti permette di aggiungere voci ma dovrebbero apparire quando colleghi i sensori...ancora non ho provato.
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
No, i sensori si possono collegare sią con tecnologia ant+ che bt, sono anni che uso Garmin ma volevo cambiare appunto usando l"app strava ma ho bisogno che visualizzo alcuni dati...purtroppo l'app non ti permette di aggiungere voci ma dovrebbero apparire quando colleghi i sensori...ancora non ho provato.
Devi attivare i sensori nella app, io avevo provato con il sensore di potenza. Purtroppo i dati visualizzabili non si possono personalizzare, sarebbe bello poter prendere i lap e visualizzare i dati medi.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Temo non siano personalizzabili...si, Ipbike funziona per quello che mi serve ma poi manca la funzione segmento live che io uso parecchio, tenere entrambi aperti mi andrebbe giù la batteria...;pirlùn^
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi scusate ma su Strava e' possibile vedere la velocità media km per km? Intendo dal sito non dall'app.

Km per km no, ma è possibile vederla (anche dislivello, frequenza cardiaca media, watt medi) per i vari lap che uno ha preso manualmente.
Bisognerebbe prendere un parziale ad ogni km o creare dopo dei minisegmenti di questa lunghezza.
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Km per km no, ma è possibile vederla (anche dislivello, frequenza cardiaca media, watt medi) per i vari lap che uno ha preso manualmente.
Far cosi mi sembra una bella scocciatura, star li a smanettare mentre si pedala per "bloccare" il lap.

Bisognerebbe prendere un parziale ad ogni km o creare dopo dei minisegmenti di questa lunghezza.
Il parziale o il mini segmento si fanno dal sito?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Il parziale o il mini segmento si fanno dal sito?

Alcuni dispositivi possono essere impostati in modo che creino automaticamente un LAP ogni tot minuti o tot km, per cui si possono prendere dei parziali direttamente durante l' attività, anche ad ogni km (i GPS da corsa per esempio, spesso sono già impostati così)

In alternativa, tutte queste selezioni / suddivisioni puoi farle anche dopo, dal sito.
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Grazie gentilissimo. Diciamo che non e' la cosa più comoda di questo mondo, forse continuo a tenermi lo storico delle uscite anche su runtastic che mi da in automatico i km sezionati.