Strava

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Interessante, come faccio a trovare questa funzione?
Penso che sia lo stesso per tutti gl Android (io ho un Samsung e un Sony):
Impostazioni> Accessibilità>Ingrandimento>Ingrandimento con triplo tocco.
Attivando questa funzione sul Samsung posso anche fare lo zoom allargando due dita senza il triplo tocco che mi dà uno zoom fisso.

carlo
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Penso che sia lo stesso per tutti gl Android (io ho un Samsung e un Sony):
Impostazioni> Accessibilità>Ingrandimento>Ingrandimento con triplo tocco.
Attivando questa funzione sul Samsung posso anche fare lo zoom allargando due dita senza il triplo tocco che mi dà uno zoom fisso.

carlo
Grazie l'ho provata ma non mi piace come funzione.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quindi non sono l'unico, speriamo che il problema si risolva in fretta, altrimenti l'ente di ingrandimento...
Io il problema non lo lamento, Strava lo apro (molto poco) sul PC con monitor da 29" :mrgreen:, domanda: Hai provato a disinstallare il programma e re-installare una versione precedente? Se non altro capirai se il problema viene dal programma o dal tuo cell.

PS. qui https://www.apk4fun.com/history/6899/ trovi le vecchie versioni

carlo
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io il problema non lo lamento, Strava lo apro (molto poco) sul PC con monitor da 29" :mrgreen:, domanda: Hai provato a disinstallare il programma e re-installare una versione precedente? Se non altro capirai se il problema viene dal programma o dal tuo cell.

PS. qui https://www.apk4fun.com/history/6899/ trovi le vecchie versioni

carlo
Il problema è nato dall'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa. Come faccio ad installare la versione precedente di Strava?
Purtroppo con Play Store mi fa installare l'ultima versione del 2 dicembre.
Sarei ben felice se sapessi come installare la versione precedente.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Il problema è nato dall'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa. Come faccio ad installare la versione precedente di Strava?
Purtroppo con Play Store mi fa installare l'ultima versione del 2 dicembre.
Sarei ben felice se sapessi come installare la versione precedente.
Disinstallare la versione attuale
Copiare su computer la versione che vuoi provare
e poi...


carlo
 
  • Mi piace
Reactions: erco

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho smesso di seguire qualche ciclista, di quelli che fanno 20000 km all’anno ma non pubblicano nulla ma stanno ore ed ore a vedere cosa fanno gli altri.
Quindi io non li seguo più ma vorrei che nemmeno loro mi seguano. Come posso fare per eliminarmi tra i pedalatori che seguono?
Devo forse bloccare le persone?
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
574
163
Visita sito
Bici
bo
Ho smesso di seguire qualche ciclista, di quelli che fanno 20000 km all’anno ma non pubblicano nulla ma stanno ore ed ore a vedere cosa fanno gli altri.
Quindi io non li seguo più ma vorrei che nemmeno loro mi seguano. Come posso fare per eliminarmi tra i pedalatori che seguono?
Devo forse bloccare le persone?
Penso proprio di si oppure cambi profilo e metti l'account privato, per seguirti devono chiederlo. se ti stanno già seguendo non ci fai nulla secondo me...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho smesso di seguire qualche ciclista, di quelli che fanno 20000 km all’anno ma non pubblicano nulla ma stanno ore ed ore a vedere cosa fanno gli altri.
Quindi io non li seguo più ma vorrei che nemmeno loro mi seguano. Come posso fare per eliminarmi tra i pedalatori che seguono?
Devo forse bloccare le persone?

Esatto, vai nel "mio profilo" - Tab "Following" - menu a discesa a sinistra = chi mi segue - a destra del nome di chi ti segue clicchi sull'ingranaggio > Blocca atleta. E tanti saluti

carlo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Esatto, vai nel "mio profilo" - Tab "Following" - menu a discesa a sinistra = chi mi segue - a destra del nome di chi ti segue clicchi sull'ingranaggio > Blocca atleta. E tanti saluti

carlo
Ho fatto così, ho dapprima bloccato così smettevano di seguirmi quindi ho subito dopo ho sbloccato. In questo modo non dovrei essere tra i loro ciclisti seguiti.
Adesso devo solo impostare di accettare le richieste di chi mi segue, immagino dalla privacy.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti, ieri sera ho notato che Strava non ha sincronizzato l'allenamento fatto (sui rulli), stamattina aprendo il sito da pc noto che l'elenco è fermo all'8 marzo, mentre prima vedevo anche l'allenamento fatto domenica e nei giorni precedenti.
Qualcuno ha lo stesso problema?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Altra cosa...
Sono passato ufficialmente a Summit.
Però continuo a vedere nel mio profilo "tipo account gratuito" e, nella app, se vado nella sezione allenamento, mi dice che, per visualizzare i dati, devo passare a Summit....
Ci vuole forse un po' di tempo prima che attivino il tutto?