Sverniciare il titanio

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Giusto per essere precisi, Pegoretti ha utilizzato la trigon per un periodo in quanto le forcelle che lui montava sui suoi telai (reynolds ouzo pro) non venivano più prodotte e, siccome la trigon era la meno peggio che c'era in commercio, ha utilizzato queste. Poi si è visto costretto a progettarne una con le caratteristiche che a lui servivano epr i suoi telai e allora è uscita la nuova forcella che all'ultimo nahbs è stata usata anche da altri artigiani con il benestare di Pegoretti. In conclusione la Trigon non è una forcella eccellente, è una forcella normale e penso ci sia qualcosa di più lineare in giro per questo telaio che con la trigon non penso stia bene in quanto ha la testa abbastanza grossa rispetto ai tubi, Proverei con una columbus minimal o una enve, hanno la testa più "delicata" così come le linee degli steli

Dimenticavo che Dario si è progettato una forcella... C'è qualche documentazione di tale oggetto in giro? Sul sito di Dario non ho trovato nulla a parte tante belle foto.
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Dimenticavo che Dario si è progettato una forcella... C'è qualche documentazione di tale oggetto in giro? Sul sito di Dario non ho trovato nulla a parte tante belle foto.

non penso troverai niente di documentazione tecnica, puoi trovare solo qualche parere di chi l'ha provata....io la monto sulla mia Pegoretti
avevo messo anche qualche foto su locanda da Dario
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ti è venuta fantastica complimenti,io andrei di ultegra e trigon,non so gli altri cosa ti hanno consigliato,però se riesci a trovare un DA7800 credo sia la morte sua,vedi foto di quella che avevo io.
picture.php
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Quindi Gianky si è deciso, finalmente andrete a convivere !!
Comunque io terrei l'overmax, quando l'ho visto l'ho preferito alla de rosa.
Per la trigon ha un ottimo prezzo per aver comunque allestito telai artigianali con listino prestigioso