SVIZZERA - Luganese

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ciao ragazzi,

Temo che avrò il piacere di conoscervi solo tra qualche mese... :((

Ieri facendo il giro del lago sono caduto procurandomi una frattura scomposta della clavicola. Non vi dico che male...

ImageUploadedByTapatalk1373868754.768996.jpg

Dalla botta il casco si è spezzato in due :(( mi raccomando...indossatelo SEMPRE anche in queste giornate calde! ;)

ImageUploadedByTapatalk1373868768.085788.jpg
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao ragazzi,

Temo che avrò il piacere di conoscervi solo tra qualche mese... :((

Ieri facendo il giro del lago sono caduto procurandomi una frattura scomposta della clavicola. Non vi dico che male...


Dalla botta il casco si è spezzato in due :(( mi raccomando...indossatelo SEMPRE anche in queste giornate calde! ;)

azzz nooo come hai fatto?!?
mi spiace molto e spero tu ti riprenda presto e bene...meno male che non ti sei fatto nulla di piu grave.
capisco come ti senti, tieni duro e a presto!!!!
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
azzz nooo come hai fatto?!?
mi spiace molto e spero tu ti riprenda presto e bene...meno male che non ti sei fatto nulla di piu grave.
capisco come ti senti, tieni duro e a presto!!!!

In curva (nn so come) ho toccato il pedale e sono stato catapultato a terra. Non me me capacito anche perché si tratta di una curva niente affatto impegnativa (arrivando da Agno, uscita per Morcote) e non ero neppure velocissimo (25/30 km/h).

Tornerò più forte di prima e poi organizziamo un giro così ci si conosce ;)
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ieri sono già stato dimesso dall'ospedale. Operazione riuscita. Ora spero che il recupero sia particolarmente rapido. Tuttavia meglio non tagliare i tempi...

Ho guardato la bici. Il pedale non è graffiato e la catena è caduta. Temo che la ruota posteriore si sia in qualche modo bloccata e continuando la pedalata mi sia sbilanciato o altro cadendo. Oltretutto su una delle corone ho trovato un graffio credo causato dalla catena "bloccata". Ovviamente manubrio e leve tutte stortate... Appena mi rimetto in sesto provvederò a sistemarla. Non vedo l'ora di tornare in sella.

ImageUploadedByTapatalk1374246056.171757.jpg