Syncros rp 2.0

Trek89

Novellino
1 Aprile 2017
38
7
Grottaglie
Visita sito
Bici
BMC Teammachine Slr03 ultegra

Roadwheel

Pignone
3 Settembre 2017
158
14
Visita sito
Bici
ridley helium
Buongiorno,
ho una scott addict 10 2019 con ruote syncros rp 2.0.
Sto cercando di capire la larghezza del cerchio.
Avevo degli schwalbe durano da 700x28, poi al posteriore il sivende mi ha messo il 25 e un mese fa un kenda da 23.
Ora io non me ne intendo molto, ma non vorrei fosse troppo stretto il copertoncino. Il problema è che non c'è scritto nulla su sti maledetti cerchi se non RP 2.0, che non mi dice assolutamente nulla.
Sul web ho trovato solo dei syncros rp 2.0 DISC che dalla larghezza del cerchio non andrebbero assolutamente bene per un 700x23C.
Mi sta venendo il dubbio che il sivende abbia sbagliato larghezza del copertoncino.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Buongiorno,
ho una scott addict 10 2019 con ruote syncros rp 2.0.
Sto cercando di capire la larghezza del cerchio.
Avevo degli schwalbe durano da 700x28, poi al posteriore il sivende mi ha messo il 25 e un mese fa un kenda da 23.
Ora io non me ne intendo molto, ma non vorrei fosse troppo stretto il copertoncino. Il problema è che non c'è scritto nulla su sti maledetti cerchi se non RP 2.0, che non mi dice assolutamente nulla.
Sul web ho trovato solo dei syncros rp 2.0 DISC che dalla larghezza del cerchio non andrebbero assolutamente bene per un 700x23C.
Mi sta venendo il dubbio che il sivende abbia sbagliato larghezza del copertoncino.
Se non vuoi togliere il copertone, misura esternamente la pista frenante con un calibro e per avere il diametro interno sottrai 5-6 mm. Se vuoi avere la misura precisa smonta il copertone.
 

Roadwheel

Pignone
3 Settembre 2017
158
14
Visita sito
Bici
ridley helium
Se non vuoi togliere il copertone, misura esternamente la pista frenante con un calibro e per avere il diametro interno sottrai 5-6 mm. Se vuoi avere la misura precisa smonta il copertone.
Il cerchio è 19C. Per la precisione è 622-19.
Copertoncino kenda da 23. So di essere completamente fuori misura secondo le tabelle del web ma il sivende sostiene vada bene. In effetti ho già sentito di cerchi da 19 con Copertoncini da 23.
Chiederò al customer service.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Il cerchio è 19C. Per la precisione è 622-19.
Copertoncino kenda da 23. So di essere completamente fuori misura secondo le tabelle del web ma il sivende sostiene vada bene. In effetti ho già sentito di cerchi da 19 con Copertoncini da 23.
Chiederò al customer service.
Io non torno più ai 23, adesso uso dei 25 michelin che sono in realtà 27 mm: comunque, campagnolo sconsiglia i 23 sui c17 anche se tanta gente li usa poiché si riduce l'altezza della spalla del copertone e fa un effetto simile ai pneu delle auto. Usarli sui 19 mi pare un po' al limite, ma valuta se noti problemi durante la guida.