T°RED A02RD titanio la mia bici definitiva

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Signore e signori vi presento la mia nuova bambina, Charlotte (o Carlotta per gli amici).
Telaio in titanio su misura con finitura sabbiata;
ruote full carbon TOOT con profilo 60 mm con mozzi industry nine;
Coperture tubeless Vittoria da 25 mm;
Gruppo idraulico Rotor Uno con freno a disco;
Guarnitura Rotor Aldhu 3D+ Con corone 52x36;
Sella Astute skyline
Pedali look keo blade
Trittico Deda elementi Superzero

Che altro aggiungere ... vi consiglio di provarla! Non c'è nulla di simile in giro. Questa intanto è solamente mia[emoji48]
20180401_120954.jpg IMG_20180401_082839_908.jpg 20180401_081022.jpg 20180401_112924.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Prima o poi farò anche io un salto a Desenzano per provarne una......facci sapere come va!!!! Complimenti, hai una bici unica nel suo genere.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Va che è una meraviglia! L'accoppiata ruote-Telaio ha raggiunto la perfezione! Ha una stabilità impressionante ed è reattiva da far spavento. La sensazione di pedalare sul titanio è difficile da descrivere xché è confortevole ma ti da un calcio nel sedere ad ogni pelo di gas in più che ci dai. E poi la combinazione materiale/geometrie/misure perfette al millimetro/abbinamento degli accessori scelti, fanno sì di avere una pedalata rotonda e fluida.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Posso sapere peso e costo del telaio e della bici?
I pesi precisi non li so, la bici nel totale è attorno i 7 kili e mezzo + pedali. Non è leggerissima, ma è come voglio che sia. Costo telaio con questa finitura di listino è sui 4500€. Costo totale della bici è in linea con una top di gamma tipo pinarello F10 o Bianchi specislissima

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
@lupin IV @dente76 @zirbaf @fabio71 @GiaMatteoImpera @Melvin ... vi ringrazio tutti x gli apprezzamenti, in effetti sono parecchio soddisfatto del risultato [emoji16]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ci mancherebbe, gli apprezzamenti sono assolutamente meritati. È da un po' che tengo d'occhio questo brand ma ho paura che per ora rimarrà soltanto un bel sogno......intanto però appena possibile andrò a testarla, tanto da far crescere la scimmia a dismisura


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
E vorrei anche vedere.......:==
Se proprio devo cercare un difetto, ma è un parere assolutamente personale, è i colore della sella, io l'avrei messa nera.
On effetti ci doveva essere un po' più di bianco nel nastro manubrio, non doveva essere nero, ma a quello si rimedia [emoji16]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Piva Nico

Pignone
29 Maggio 2014
278
211
Resana TV
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys S8/ Scapin ks pro elegance
Ma io questa bici l'ho vista sul Mostaccin domenica, o forse era una uguale identica...
Ti faccio anche qui i complimenti, quanto ti ho visto passare ,da amante del metallo,non ho resistito ad ammirarla fin che ho potuto,anche se mi piacciono di più le linee classiche ,questa T-red è proprio tanta roba!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ma io questa bici l'ho vista sul Mostaccin domenica, o forse era una uguale identica...
Ti faccio anche qui i complimenti, quanto ti ho visto passare ,da amante del metallo,non ho resistito ad ammirarla fin che ho potuto,anche se mi piacciono di più le linee classiche ,questa T-red è proprio tanta roba!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Mitico! Ero io[emoji2] [emoji28] [emoji16] [emoji41] [emoji8]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app