bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
si funziona perfettamente con ant+ da PC
ok grazie, allora magari proverò anche con la chiavetta ant+...rulli nuovi appena tolti dalla scatola ed ho solo provato a collegarli a varie app su tablet tramite bluetooth per provarli, con le app tacx ed elite non riesco proprio ad associarli, provato con rouvy e si sono collegati all'istante...
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.479
253
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ok grazie, allora magari proverò anche con la chiavetta ant+...rulli nuovi appena tolti dalla scatola ed ho solo provato a collegarli a varie app su tablet tramite bluetooth per provarli, con le app tacx ed elite non riesco proprio ad associarli, provato con rouvy e si sono collegati all'istante...
Con software tacx funziona solo in ant+ prova mywhoosh è gratis tipo zwift
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Con software tacx funziona solo in ant+ prova mywhoosh è gratis tipo zwift
buono a sapersi, avevo un bel da provare tramite bluetooth...se riesco ad usare la tacx app sarebbe fantastico perchè la trovo molto semplice ed intuitiva, la uso da anni (prima del direto avevo un vortex) e ci ho già caricato parecchi allenamenti che sfrutterei ancora...domani provo con la chiavetta ant+...
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
niente da fare, ho provato con il tablet (un pò vecchiotto ma con il vortex funzionava) ad associare il direto alla tacx app ma non riesco nè con il bluetooth nè con la chiavetta ant+...