X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.478
253
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
oggi primo test della nuova app, SUPER!
il supporto ANT+ funziona alla grande, ora posso visualizzare e salvare i dati di cadenza e cardio, migliorata l'interfaccia si può aumentare o diminuire il font dei dati a schermo, lo streaming funziona perfettamente, diminuisce la qualità del video sul 60 pollici si nota...(-:
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Chiedo anche qui che magari più di qualcuno ha i rulli tacx .
Chiedo una info ho montato corpetto xdr e cassetta Sram force su tacx neo 2 t ma avvitare la boccola per il perno passante lato cambio é molto indaginoso in quanto la stessa fuoriesce poco dal pacco pignoni . L ho praticamente fatto a mano . Qualcuno ha già provato ??
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Chiedo anche qui che magari più di qualcuno ha i rulli tacx .
Chiedo una info ho montato corpetto xdr e cassetta Sram force su tacx neo 2 t ma avvitare la boccola per il perno passante lato cambio é molto indaginoso in quanto la stessa fuoriesce poco dal pacco pignoni . L ho praticamente fatto a mano . Qualcuno ha già provato ??
Qui fa vedere che prima avvita la boccola e poi monta i pignoni
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Approfitto per chiedervi ancora una cosa visto che siete sempre gentilissimi , ho scaricato un video tacx . Domani mattina vorrei provare ad allenarmi così . Ma se lo faccio off line una volta terminato me lo salva ? Sia su tacx cloud che strava ? Grazie mille
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Si grazie .. ho scritto e poi a forza di cercare avevo trovato questo . Grazie mille comunque domani provo .. Cmw comunque la sworks tarmac disc il freno posteriore é appoggiato al trainer .. nn il massimo .
Non è che serve un distanziale? Io con il Tarmac rim ho dovuto cambiare le boccole distanziali perché altrimenti il carro posteriore toccava il trainer.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Approfitto per chiedervi ancora una cosa visto che siete sempre gentilissimi , ho scaricato un video tacx . Domani mattina vorrei provare ad allenarmi così . Ma se lo faccio off line una volta terminato me lo salva ? Sia su tacx cloud che strava ? Grazie mille

Beh, ovviamente il programma a fine sessione avrà bisogno della connessione per poter caricare sul cloud e su Strava.
Per il resto non cambia niente: in streaming o con download la sessione viene caricata comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Non è che serve un distanziale? Io con il Tarmac rim ho dovuto cambiare le boccole distanziali perché altrimenti il carro posteriore toccava il trainer.
In teoria ci sono le 2 boccole da mettere per i pp da 12 mm . Mi sembra assurdo nn abbiamo controllato .. la bici sale ma il tubo del freno tocca la pinza sta a 2 mm
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
In teoria ci sono le 2 boccole da mettere per i pp da 12 mm . Mi sembra assurdo nn abbiamo controllato .. la bici sale ma il tubo del freno tocca la pinza sta a 2 mm
Non vorrei continuare troppo con l’ OT ma i distanziali inclusi nel mio Tacx Flux S non andavano bene, ho dovuto farmeli da me in officina :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
grazie mille . Dicevo posso farlo in seguito tanto rimane salvata . GraZie

Uhm... non conosco abbastanza bene il programma per dartelo per certo.
Io ho sempre pedalato su video scaricati precedentemente ma avevo la connessione attiva e a fine sessione il programma caricava.
Non so se salvi la traccia in locale da qualche parte perchè dal programma non si riesce a vederla: si viene dirottati verso il cloud, da dove eventualmente si può scaricare.

Nel dubbio, io cercherei di essere online almeno al momento di chiudere la sessione. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
oggi primo test della nuova app, SUPER!
il supporto ANT+ funziona alla grande, ora posso visualizzare e salvare i dati di cadenza e cardio, migliorata l'interfaccia si può aumentare o diminuire il font dei dati a schermo, lo streaming funziona perfettamente, diminuisce la qualità del video sul 60 pollici si nota...(-:

ciao non ho capito la nuova versione dove l'hai presa? dal sito? è disponibile sia per windows che mac?
grazie
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.478
253
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1

oggi ho provato Firenze...avesse preso un semaforo VERDE!! gli è andata di lusso ha pure imboccato contromano e ha incrociato un vigile a passeggio!!!!!:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Domani finalmente se dio vuole userò il tacx neo 2t . M dono fatto allenamento d 1 ora con impostazione delle potenze . Chiedo una info , mi dirà anche la distanza ?? O solo tempo e potenza . Chiedo scusa se ho posto male la domanda