Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
è stata aggiornata ed ora è più bella graficamente ed è molto simile a quella desktop.. mi sembra che non puoi importare attività da strava per esempio e creare allenamenti

Quello che mi interessava era sapere se sul telefono posso vedere cosa ho fatto sul desktop, o se posso usare il telefono in sostituzione del PC, in caso non lo avessi con me. In poche parole se sono interattivi oppure sono due cose completamente separate.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
non è che c'è qualche abbonamento più costoso per il 4k?

comunque rilasciano la nuova versione sia per mac che win?
no l'ho rinnovato 2 gg fa, esiste solo abbonamento premium e premium HD, in HD i filmati sono davvero molto belli ma usando una TV 60 pollici 4k mi piacerebbe vederli in 4k, sul filmato c'è scritto 4k ma quando faccio il download è disponibile solo 720p e 1080P, per WIndows la TDA la stanno rilasciando piano piano x correggere eventuali bug, x MAC non ho idea
 
  • Mi piace
Reactions: Zambras80

maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Quello che mi interessava era sapere se sul telefono posso vedere cosa ho fatto sul desktop, o se posso usare il telefono in sostituzione del PC, in caso non lo avessi con me. In poche parole se sono interattivi oppure sono due cose completamente separate.

sisi sono interattive, sull'APP ci sono filmati, percorsi etcc.. come da Desktop.
Viene richiamato l'account TACX quindi anche tutti gli allenamenti fatti te li vedi sia da una parte che dall'altra.

Io per esempio lancio in parallelo da pc e app per avere sul pc i dati a video di velocità, potenza e cadenza e sul cell vedo il cardiofrequenzimetro
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi

maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
no l'ho rinnovato 2 gg fa, esiste solo abbonamento premium e premium HD, in HD i filmati sono davvero molto belli ma usando una TV 60 pollici 4k mi piacerebbe vederli in 4k, sul filmato c'è scritto 4k ma quando faccio il download è disponibile solo 720p e 1080P, per WIndows la TDA la stanno rilasciando piano piano x correggere eventuali bug, x MAC non ho idea

ah ok..eh speriamo.. che cavolo zwift l'ho provato una volta ed in due secondi mi ha letto tutti i dispositivi in ANT+ e sono partito senza fare altro
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ho appena installato il neo 2t.
Mi sono iscritto alle app telefono+desktop ed anche a cloud Tacx, ma non ho ancora capito come si fa ad attivare il buono di 1 mese che trovi nella confezione del rullo.
Come si fa?
 

maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Ho appena installato il neo 2t.
Mi sono iscritto alle app telefono+desktop ed anche a cloud Tacx, ma non ho ancora capito come si fa ad attivare il buono di 1 mese che trovi nella confezione del rullo.
Come si fa?

io ero riuscito a metterlo ma avevo tribolato un po'... dal cloud di tacx nella sezione Submission non c'è modo di metterlo?
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
io ero riuscito a metterlo ma avevo tribolato un po'... dal cloud di tacx nella sezione Submission non c'è modo di metterlo?
Ho trovato questo. Non capisco a cosa si riferiscono i 9 giorni. Se è la scadenza del buono o se il buono è già stato attivato (ma da chi???) e mancano 9 giorni alla scadenza del mese di prova?
 

Allegati

  • Screenshot_20191017-151529.jpg
    Screenshot_20191017-151529.jpg
    84,3 KB · Visite: 23

maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Ok. Ma il problema é che non trovo la pagina dove inserire questo benedetto codice.
Se qualcuno potesse fare uno screenschot, così finalmente ci capisco qualcosa.
Stò diventando matto...
ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente..non so se è perchè già lo ho inserito.. però un modo deve esserci perchè online puoi comprare i codici abbonamento di 3,6 12 mesi e quindi poi il codice bisogna pur metterlo