maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Oggi ho provato l'app desktop, mi sono fatto una passeggiata sul lungo Tevere. Non riuscivo ad usare nel medesimo tempo l'app sul telefono.
Come mai?

Dipende come hai collegato il rullo ai dispositivi..
io per avere tutti e due collegati collegati collego il pc tramite bluetooth al rullo (perchè nell'applicazione desktop non supporta ANT+) e il cellulare invece con l'ANT+
se provi a collegare tutti e due col bluetooth non riesci perchè te lo da occupato dall'altro collegamento e finchè non lo sganci non puoi collegarlo da altre parti
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente..non so se è perchè già lo ho inserito.. però un modo deve esserci perchè online puoi comprare i codici abbonamento di 3,6 12 mesi e quindi poi il codice bisogna pur metterlo

Riflettendoci penso sia come dici tu.
Al momento ho attivato i 10 giorni di prova che ti danno alla prima iscrizione, almeno penso sia così.
Ed é per questo che non posso mettere il codice per il buono regalo di un mese.
Vedrò quando scadono i 10 giorni se ci sarà un modo per inserire stò benedetto codice...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Riflettendoci penso sia come dici tu.
Al momento ho attivato i 10 giorni di prova che ti danno alla prima iscrizione, almeno penso sia così.
Ed é per questo che non posso mettere il codice per il buono regalo di un mese.
Vedrò quando scadono i 10 giorni se ci sarà un modo per inserire stò benedetto codice...

Allora forse devi aspettare la fine dei 10 giorni , comunque ti metto uno screenshot , ieri sera ero al lavoro e da iPhone non riuscivo. Tra account e password c'è la voce , qui non si vede perché io ho già attivato Premiun, dove puoi inserire il codice oppure puoi fare anche da Subscripition Plans&Pricing. Comunque non troverai difficoltà . Facci sapere. o-o
 

Allegati

  • Schermata 2019-10-18 alle 09.18.11.png
    Schermata 2019-10-18 alle 09.18.11.png
    266,3 KB · Visite: 30

maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Tra l'altro so che vado fuori argomento, ma sto cercando degli esercizi/tabelle per allenare resistenza, potenza e agilità sui 50 minuti di tempo a disposizione.
Su tacx se ne può seguire qualcuno? ne avete trovati? ho cercato sugli altri forum qua sul sito ma ho aperto 200 link e risolto poco..
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Tra l'altro so che vado fuori argomento, ma sto cercando degli esercizi/tabelle per allenare resistenza, potenza e agilità sui 50 minuti di tempo a disposizione.
Su tacx se ne può seguire qualcuno? ne avete trovati? ho cercato sugli altri forum qua sul sito ma ho aperto 200 link e risolto poco..

su Tacx da desktop vai su workout e nei filtri puoi cercare
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Riflettendoci penso sia come dici tu.
Al momento ho attivato i 10 giorni di prova che ti danno alla prima iscrizione, almeno penso sia così.
Ed é per questo che non posso mettere il codice per il buono regalo di un mese.
Vedrò quando scadono i 10 giorni se ci sarà un modo per inserire stò benedetto codice...

Come diceva @maurizio1259, sulla destra c'è lo spazio dove puoi inserire il codice (al momento non sono abbonato):

Screenshot 2019-10-18 11.39.51.png
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Come diceva @maurizio1259, sulla destra c'è lo spazio dove puoi inserire il codice (al momento non sono abbonato):

Vedi l'allegato 188642
Ah ecco!!!
Finalmente ora si capisce qualcosa in più.
Effettivamente avendo un abbonamento in corso, io non ho lo spazio in cui inserire il codice.
Grazie mille a tutti per le info.
Magari ci si vede in "giro" sulle strade di Tacx :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: maceland89

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Oggi prima rullata della mia vita.
Rullo neo 2t, che dire, una figata
Ho fatto il percorso Namur, molto realistico. Non ho mai avuto i rulli in vita mia, perché già sapevo che mi sarei annoiato, ma con questi rulli smart é un'altra storia.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Ciao a tutti gli smanettoni.
una domandina.
posseggo molti vecchi video tacx che usavo con i vecchi rulli (tacx flow).
Ho acquistato Tacx NEO; c'è modo di utilizzare i vecchi video con TDA (Tacx Desktop versione per PC)?
Cosa mi servirebbe per poterli utilizzare?
Con una versione Offline del TSS4 potrei utilizzare il NEO?

Grazie mille a tutti.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.480
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao a tutti gli smanettoni.
una domandina.
posseggo molti vecchi video tacx che usavo con i vecchi rulli (tacx flow).
Ho acquistato Tacx NEO; c'è modo di utilizzare i vecchi video con TDA (Tacx Desktop versione per PC)?
Cosa mi servirebbe per poterli utilizzare?
Con una versione Offline del TSS4 potrei utilizzare il NEO?

Grazie mille a tutti.
NO, ti serve il TSS4 ormai fuori commercio