il mio flux, comprato a luglio 2017, inizia a dare problemi di perdita di segnale ant+ e bluetooth.
Questo però non è detto sia un difetto riconducibile al Flux, secondo me.
Nel senso che il segnale potrebbe essere disturbato da cause esterne.
Il fatto che prima abbia sempre funzionato non è indicativo: a me è capita di dover cambiare setup un paio di volte prima di riuscire a trovare la soluzione definitiva.
Inizialmente usavo la chiavetta ant+ (con Zwift) inserita direttamente nel pc, poi dopo qualche settimana ho cominciato ad avere continue disconnessioni. Ho risolto con una piccola prolunga per avvicinare la chiavetta al rullo e per un po' è andata bene, poi il problema s'è ripresentato.
Ho risolto definitivamente con una prolunga più lunga.
Mi riferisco ad altro rullo, eh, (avevo un Vortex e ora ho un Neo) ma il concetto è lo stesso.
direi che è il caso di intervenire prima dello scadere della garanzia di 2 anni, peccato perchè pensavo di averne trovato un modello affidabile.
qualcuno ha fatto il reso ad amazon? loro sostituiscono o rimborsano?
Qualche articolo m'è capitato di renderlo, ma entro i 30 giorni dall' acquisto (quindi non facendo valere la garanzia) e mi hanno rimborsato direttamente sulla carta di credito.
Non so quale sia la loro politica riguardo alla garanzia.