Taiwan kom 2020

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Ok, ho capito..... nessuno a cui interessa, l'ha mai fatta o è interessato a farla

Ciao, sarebbe spettacolare, ma purtroppo il posto non è proprio dietro l'angolo :shock:
Ho sbirciato velocemente le classifiche 2019, gli italiani credo si possano contare sulle dita di una mano.
Poi, a fine ottobre, chi c'ha le gambe per fare una cosa del genere? Il finale con rampe al 27% a quota 2800 deve essere tremendo anche per i più allenati...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao, sarebbe spettacolare, ma purtroppo il posto non è proprio dietro l'angolo :shock:
Ho sbirciato velocemente le classifiche 2019, gli italiani credo si possano contare sulle dita di una mano.
Poi, a fine ottobre, chi c'ha le gambe per fare una cosa del genere? Il finale con rampe al 27% a quota 2800 deve essere tremendo anche per i più allenati...
quest'anno un certo Pierpaolo Ficara è arrivato terzo... ricordo la vittoria di Nibali nel 2017: https://fr.wikipedia.org/wiki/Taiwan_KOM_Challenge

tra le donne ci sono nomi più conosciuti, quest'anno ha vinto la Moolman davanti a Marianne Vos