Tarmac pro race2016

Adry70

Novellino
7 Ottobre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac comp
Buona sera mi presento sono adry70 della provincia di udine ,nuovo nel forum ,6e da circa 1anno e mezzo che pedalo circa 2 3 volte a settimana(uscite da 60 a100 km) in sella ad una specialized tarmac comp della quale sono molto soddisfatto.ma siccome sono uno a cui piace migliorare sia atleticamente ,che tecnicamente ,ho visto che la tarmac pro race 2016 ha un telalio fac 10 e pure il cambio dura ace, la cosa mi ingolosisce parecchio.....ora chiedo a voi che siete idubbiamente piu preparati di me ,se vale la pena passare dalla mia attuale bici ,a questo modello, e sopratutto se ne trarrei benefici evidenti .vi ringrazio e spero di non essere in una sezione sbagliata del forum
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Buona sera mi presento sono adry70 della provincia di udine ,nuovo nel forum ,6e da circa 1anno e mezzo che pedalo circa 2 3 volte a settimana(uscite da 60 a100 km) in sella ad una specialized tarmac comp della quale sono molto soddisfatto.ma siccome sono uno a cui piace migliorare sia atleticamente ,che tecnicamente ,ho visto che la tarmac pro race 2016 ha un telalio fac 10 e pure il cambio dura ace, la cosa mi ingolosisce parecchio.....ora chiedo a voi che siete idubbiamente piu preparati di me ,se vale la pena passare dalla mia attuale bici ,a questo modello, e sopratutto se ne trarrei benefici evidenti .vi ringrazio e spero di non essere in una sezione sbagliata del forum

Benefici evidenti, dubito.
Se però ti piace e ti potrebbe essere di stimolo per pedalare più forte, prendila.
Io però cambiare le ruote sulla comp e metterei qualcosa di più performante, tipo le roval clx 40
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buona sera mi presento sono adry70 della provincia di udine ,nuovo nel forum ,6e da circa 1anno e mezzo che pedalo circa 2 3 volte a settimana(uscite da 60 a100 km) in sella ad una specialized tarmac comp della quale sono molto soddisfatto.ma siccome sono uno a cui piace migliorare sia atleticamente ,che tecnicamente ,ho visto che la tarmac pro race 2016 ha un telalio fac 10 e pure il cambio dura ace, la cosa mi ingolosisce parecchio.....ora chiedo a voi che siete idubbiamente piu preparati di me ,se vale la pena passare dalla mia attuale bici ,a questo modello, e sopratutto se ne trarrei benefici evidenti .vi ringrazio e spero di non essere in una sezione sbagliata del forum
ciao adry e benvenuto nel forum! Mi associo alle parole di ulau, i benefici in bdc son dati principalmente da allenamenti assidui e tanti sacrifici o-o o-o o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Grazie per le risposte volevo dire a ulau75 che ho gia cambiato le ruote e ci ho messo le fulcrum racing 0 non carbonio pero'

Allora sei a posto.
Sfrutta il telaio ancora un paio di anni secondo me.
Poi sappiamo che la voglia del prodotto nuovo è forte, ed è su questo che si basa il marketing. Se è solo per le prestazioni ripeto tieni il tuo ancora un po', cura la forma e il fisico, e poi fai il passo. In questo modo saranno anche soldi spesi bene.