TCR Advanced pro 2 disc VS CANYON Ultimate cf sl 8 disc VS TREK Emonda sl6 pro disc

DavidePezz

Novellino
24 Novembre 2019
2
0
35
Rovigo
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto della mia prima bici da corsa! finora sono andato solo in mtb ma mi piacerebbe scorrazzare anche sull'asfalto.
Puntavo ad avere una buona bici con cambio ultegra meccanico e freni a disco. Mi piace di più andare per sali scendi piuttosto di rettilinei infiniti. Per il momento ho valutato queste tre bici, voi che ne pensate??

Canyon Ultimate cf sl 8 disc, prezzo 2599, la meno costosa delle 3 ma con scelta colore tra nero/bianco nero/grigio che proprio non mi soddisfa!

Trek Emonda sl 6 pro disc, prezzo circa 2800, con il colore rosso della sl 6 non pro

Giant Tcr Advanced Pro 2 disc, prezzo circa 3150, colore blu metallizzato da urlo

Non sono espertissimo di bici da corsa, immagino siano tutte ottime bici, ma se avete un'opinione da darmi sono tutto orecchi!
 

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Anche io ho lo stesso dilemma..giant tcr advanced pro 2 disc a 3150euro o trek emonda sl 6 a 2600 con 500euro per upgrade che la alleggeriscano. Tu hai già effettuato l acquisto? Mi sfiziava molto rose x lite four disc (2800 euro e soli 7,3kg) ma hanno tolto il telaio color arancione
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La giant anche se ottimo prodotto è cmq considerata l'azienda che sfora bici in quantità industriali, la TREK sicuramente piu blasonata e migliore nelle rifiniture pecca magari in un allestimento piu Cheap , la Canyon ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è forse la migliore delle 3
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La giant anche se ottimo prodotto è cmq considerata l'azienda che sfora bici in quantità industriali, la TREK sicuramente piu blasonata e migliore nelle rifiniture pecca magari in un allestimento piu Cheap , la Canyon ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è forse la migliore delle 3

Giant è uno dei più grandi produttori di carbonio al mondo e fa telai per tantissimi brand non è di certo un prodotto di bassa qualità....
Trek blasonata ma poi bisogna vedere se vale davvero quello che costa in piu