News TdF 2018: Thomas fa il bis nella tappa più pazza

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.606
98
dove capita
Visita sito
TdF 2018: Thomas fa il bis nella tappa più pazza
Die0aqQXkAAWsP9.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Bisognerebbe far notare che con una vertebra fratturata Nibali si è fatto ancora 4 chilometri di salita recuperando anche qualcosa a chi gli stava davanti.

In altri sport per molto meno i protagonisti sembrano in punto di morte.

Chapeau Squalo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
E a quel ciccione che ha provato a spingere froome bisognerebbe tirare un calcio in culo e farlo rotolare a valle.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Dopo la caduta di nibali i due sky volevano aspettare l italiano, infatti ad un certo punto si sono parlati ed erano tutti e quattro appaiati sulla stessa linea.....dumulin era contrariato e bardet se ne è proprio infischiato scattando in faccia agli altri....nibali cmq stupendo, incredibilmente eroico nel recuperare dopo l incidente. Peccato per il suo abbandono....
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Spettacolo indegno del pubblico francese. La caduta di Nibali (la polizia non c'entra, sono stati i bengala la causa ) e lo spintone a Froome sono degni di un popolo animale. Non mi sento di condannare la Francia intera, ma quei francesi e l'organizzazione schifosa.
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
676
381
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
viste diretta e video varii : dovrebbero in qualche modo proibire i fumogeni , che sono un'assurdita' per duemila motivi ; poi oltre le scorte motociclistiche , sarebbe il caso ,almeno in salite come l'Alpe , d creare un cordone umano -come fanno da noi Alpini e Protezione Civile o Volontari varii - che precedendo il tratto transennato allungherebbe la parte di strada protetta ....comunque la madre degli imbecilli e' sempre incinta ....
il video frontale con moto e atleti che sbucano dalla "nebbia" colorata e' semplicemente assurdo .
per non parlare poi , gia' che ci siamo , dell'idiota che ha tirato la butta al corpo di Froome : gli atleti dovrebbero essere piu' protetti : capisco che si tratta di km di strade , ma quando il tizio di turno e' individuabile ed individuato , gli dovrebbero far passare (pubblicamente) un guaio , con tanto di citazione per danni , risarcimenti e multe !!! : sicuramente la gente starebbe piu' attenta a fare minchiate .....
 
Ultima modifica:

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Comunque dai filmati che girano in rete si vede benissimo che Nibali nel momento della caduta èra affiancato da una moto che lo costringeva a stare molto a destra, se la moto non avesse sorpassato in quel punto sicuramente Vincenzo si sarebbe tenuto più al centro e avrebbe evitato la caduta.
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.102
7.145
genova
Visita sito
Bici
Specy
purtroppo non è bello da dire ne da vedere ma dovrebbero suonarli come alla Vuelta sti fanatici ubriaconi esibizionisti di pseudotifosi
non mi riferisco all'incidente di Nibali ma al contesto in cui si sono ritrovati i corridori.
 
  • Mi piace
Reactions: valter65

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
"Innanzitutto l’attacco dai -70km di Steven Kruijswijk (LottoNL-Jumbo), che ha finito per essere ripreso ai -3km dai migliori, ma ha fatto un bel balzo avanti in classifica."

A me risulta che sia tutt'altro che avanzato in classifica! l'azione suicida di ieri gli ha fatto perdere due posti in generale....sbaglio?
 

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
59
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Mi sa che il tour sia alla ricerca dello spettacolo costi quel che costi...
 

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
59
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Bisognerebbe far notare che con una vertebra fratturata Nibali si è fatto ancora 4 chilometri di salita recuperando anche qualcosa a chi gli stava davanti.

In altri sport per molto meno i protagonisti sembrano in punto di morte.

Chapeau Squalo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Straquoto!!!
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
forse la soluzione è in questo video....
https://video.gazzetta.it/nibali-nuovi-video-non-stata-moto/9ad046ce-8b9b-11e8-812a-45db2cb82f8c
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Tappa spettacolare , penso all' olandese che passa in testa alla curva dei suoi connazionali e vengono i brividi a me che sono di Parma,sarà perchè ci sono passato due anni fà poco prima dei corridori....Penso a Froome grande Campione e Uomo,che in barba alla corsa e forse al gancio come tutti voleva fare un gesto che sarebbe passato ai libri di storia,penso a Nibali che purtroppo non è il primo al Tour vittima di incidenti grotteschi e non sarà l'ultimo (speriamo di no), Penso al Francesino che è comunque un corridore mediocre ,se decidi di scattare in faccia al Fair Play almeno sii sicuro di vincere ,lo hanno ripreso con una gamba sola e non l'hanno degnato neanche di un insulto, perchè ripeto Froome Signore e Campione.
Forza Nibali evviva il Giro Ciao a Tutti( e w il ciclismo lo sport piu bello del mondo!)
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Grande dispiace per Nibali che abbandona con onore, chapeau a Froome e Sky ....Bardet e i francesi si confermano come sono sempre stati .....piccoli piccoli ...
 

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Pubblico indegno per uno spettacolo fantastico.
Dovrebbero fare i DASPO anche per le gare ciclistiche... Assurdo.

Che poi al netto della simpatia o antipatia che si nutre per questo o quel corridore, bisogna rispettarli tutti solo per i sacrifici che devono sostenere per praticare questo sport terribilmente stupendo.