News TdF 2019: Groenewegen missile nella 7^ tappa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
TdF 2019: Groenewegen missile nella 7^ tappa
D_SbfUcWsAMfCV3.jpg-large-1652x1100.jpg



Continua la lettura....
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Tornando alla volata di ieri; sono rimasto impressionato vedere negli ultimi metri dello sprint la ruota posteriore di Ewan scodare come il Generale Lee di Hazzard e sollevarsi più volte dall'asfato (e non di poco).
Non sono riuscito a capire se ha sbagliato rapporto, quindi troppo corto, oppure se ha usato quello più lungo a sua disposizione che vista la sua potenza "bestiale" non lo è abbastanza.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Mi sono perso l’articolo su Ciccone?

Ci sono rimasto anche io, non trovo l'articolo su Ciccone. La maglia gialla non é cosa da poco, una menzione se la sarebbe meritata!!!

Anch’io non ho trovato nessun commento su Ciccone: perché?

c'è stato un problema tecnico l'altro giorno, quindi mettere la news della tappa su Ciccone il girono dopo non aveva molto senso.
Perché di "notizia" si sarebbe trattato, non di "articolo celebrativo"...la sfortuna è stata che abbiamo avuto il problema proprio nel giorno in cui un italiano ha indossato la maglia gialla. Avesse solo vinto Teuns immagino non ci sarebbe stato nessun piagnisteo.

Sulla nostra pagina Facebook, stiamo "celebrando" la maglia gialla di Ciccone ad ogni modo.