Team BDC su Zwift e canale Discord

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Dunque su ottima idea di @Rapasave si pensava di far i meet up bdc indossando una maglia uguale per tutti, che fa molto team e facilita le cose.

@koolmeister ha suggerito questa (che mi trova d accordo visto che è pure bellino e visibile)
Vedi l'allegato 172645

Per i meno pratici: in zwift oltre ai completi che si sbloccano al raggiungimento dei vari livelli ci sono anche quelli che si ottengono digitando un codice dopo aver premuto il tasto P in game:

ad esempio quello di cui sopra richiede che si digiti la sigla: MTSKIT

Metto il link alla pagina con tutti i kit 'nascosti', quindi se qualcuno ha altre idee o suggerimenti sono ben accetti: https://zwiftinsider.com/kits/

Unica condizione appunto che siano completi accessibili a tutti e no ottenibili a livelli che non tutti hanno raggiunto (e che magari non lo abbiano tutti)

Mtskit
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Dunque su ottima idea di @Rapasave si pensava di far i meet up bdc indossando una maglia uguale per tutti, che fa molto team e facilita le cose.

@koolmeister ha suggerito questa (che mi trova d accordo visto che è pure bellino e visibile)
Vedi l'allegato 172645

Per i meno pratici: in zwift oltre ai completi che si sbloccano al raggiungimento dei vari livelli ci sono anche quelli che si ottengono digitando un codice dopo aver premuto il tasto P in game:

ad esempio quello di cui sopra richiede che si digiti la sigla: MTSKIT

Metto il link alla pagina con tutti i kit 'nascosti', quindi se qualcuno ha altre idee o suggerimenti sono ben accetti: https://zwiftinsider.com/kits/

Unica condizione appunto che siano completi accessibili a tutti e no ottenibili a livelli che non tutti hanno raggiunto (e che magari non lo abbiano tutti)

Fatto
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
A me piace come completo... appena mi collego lo metto fisso almeno così ci si riconosce in giro... anche se di solito quando vedo qualcuno (vedi mattana o altri) vedo solo la scia mentre mi sverniciano :))):
ps. poi quando implementaranno il discorso maglie personali etc allora vedremo cosa fare
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Aggiunti altri zwifter del team. Come vedete da screen allegato se usiamo la Tag BDC diventa facile trovar amici del team.

Intanto team a quota 79 elementi....
dc554d8fab1271ae024d13b63b450c25.jpg


Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Giusto perché le giornate si accorciano e si entra nel periodo di aggregazione:

Mi sono accorto ora che c'era una richiesta per il team BDC su zwiftpower.com (Scusa alessandro ma l ho vista solo oggi). Scrivete pure qui se le richieste rimangono a far le ragnatele.

Le info sono in questo thread (e non solo). comunque ...

Il team è qui https://www.zwiftpower.com/team.php?id=2092 (non si possono fare team su zwift direttamente)

c'è il canale discord per la chat (anche vocale se avete cuffie e microfono)

Per riconoscersi si può aggiungere [BDC] al proprio nome zwift (vedere la mia e altre firme) ...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si può correre in 2 Team diversi? C'è una divisa del Team BDC?

No, non ci si iscrivere in 2 team diversi, purtroppo.
Si può cambiare ogni volta, eventualmente (si fa tutto al volo da Zwiftpower)

Il team BDC non ha ancora una divisa personalizzata, per il momento usiamo questa qui sotto, che è fra quelle disponibili nel gioco:

2019-10-06_19534314.jpg
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
No, non ci si iscrivere in 2 team diversi, purtroppo.
Si può cambiare ogni volta, eventualmente (si fa tutto al volo da Zwiftpower)

Il team BDC non ha ancora una divisa personalizzata, per il momento usiamo questa qui sotto, che è fra quelle disponibili nel gioco:

Vedi l'allegato 188031
Per sbloccare la divisa digitale in zwift tasto P e Mtskit
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo