LOSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.727
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ho appena ricevuto la dichiarazione di Losa:

“La società My Frame S.r.l., licenziataria del marchio "Losa", aveva stipulato con altra ditta di diritto italiano, un accordo commerciale con cui quest'ultima si impegnava a sviluppare e fornire alla My Frame modelli di telaio in regime di esclusiva in termini di design e "a stampo chiuso".

Per trasparenza, al gestore del forum, è stato inviato in forma strettamente riservata e confidenziale lo stralcio dell'accordo commerciale in questione con evidenza dell'esclusività.

Proprio dalla lettura del thread, la My Frame si è invece accorta che il medesimo modello di telaio identificato con il nome "Losa MAXD17" di fatto risultava commercializzato, prima addirittura dell’uscita sul mercato del modello "Losa MAXD17", nei mercati orientali, venendo meno quindi il carattere di esclusività ed anche di "stampo chiuso".

Inoltre, in una ulteriore discussione aperta su altro argomento, apprendevamo che anche un altro modello della gamma LOSA subiva la stessa sorte.

Alla luce di quanto evidenziato, risulta chiaro che la società My Frame, licenziataria del marchio Losa, ha risposto in trasparenza e tempestivamente alle notizie apprese dalle discussioni intercorse nel forum, riservandosi chiaramente le verifiche doverose del caso.

Pertanto, con la presente, la società My Frame informa che sta procedendo alla tutela dei propri interessi nelle sedi ritenute più opportune.

Tanto vi dovevamo per concludere sull’argomento.”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.