Telai per freni Direct-Mount

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ciao a tutti, mi sapreste indicare aziende che producono telai predisposti per I freni direct-mount?
Esempio Orbea li fa sulla Orca Areo mentre sulla Orca "normale" no (che è quella che mi piace di più).
Poi c'è la Trek, ma non mi piace, Colnago V2r ma siamo un pò fuori budget
Conoscete altri telai?

Grazie
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti, mi sapreste indicare aziende che producono telai predisposti per I freni direct-mount?
Esempio Orbea li fa sulla Orca Areo mentre sulla Orca "normale" no (che è quella che mi piace di più).
Poi c'è la Trek, ma non mi piace, Colnago V2r ma siamo un pò fuori budget
Conoscete altri telai?

Grazie
Anche io sono molto interessato ai Direct Mount.
Mi pare che la Fondriest TF2 Aero li abbia, per la V2R fanno buoni sconti, sempre di Colnago ci sono anche la Concept e anche per la C60 è prevista la versione con i freni in questione.
Wilier Cento10Air, mi pare che anche De Rosa faccia qualcosa, forse il top di gamma, Simplon faceva un modello dedicato alle gran fondo .......
Quello posteriore lo preferisci in posizione classica o anche sotto al movimento centrale può andare bene?
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Anche io sono molto interessato ai Direct Mount.
Mi pare che la Fondriest TF2 Aero li abbia, per la V2R fanno buoni sconti, sempre di Colnago ci sono anche la Concept e anche per la C60 è prevista la versione con i freni in questione.
Wilier Cento10Air, mi pare che anche De Rosa faccia qualcosa, forse il top di gamma, Simplon faceva un modello dedicato alle gran fondo .......
Quello posteriore lo preferisci in posizione classica o anche sotto al movimento centrale può andare bene?
Quindi mi sembra di capire che la direzione delle aziende sia quella di allestire coi direct mount le bici areo e i top di gamma...
Gli areo non mi piacciono vorrei trovare qualcosa di fascia di un livello sotto i top
Ma nel C60 i direct mount è nell'allestimento 2018 giusto? Perché prima mi sembra non ci fossero ma domani esce il C64 ma quindi il C60 rimarrà a catalogo?
Comunque per adesso quello che mi aggrada di più e con un "piccolo" sforzo è V2r

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Quindi mi sembra di capire che la direzione delle aziende sia quella di allestire coi direct mount le bici areo e i top di gamma...
Gli areo non mi piacciono vorrei trovare qualcosa di fascia di un livello sotto i top
Ma nel C60 i direct mount è nell'allestimento 2018 giusto? Perché prima mi sembra non ci fossero ma domani esce il C64 ma quindi il C60 rimarrà a catalogo?
Comunque per adesso quello che mi aggrada di più e con un "piccolo" sforzo è V2r

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Il C60, oggi viene presentato il C64, era prodotto con tre versioni di freni, a un perno, direct mount e disco.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Anche io sono nato invogliato ad acquistare il V2R, è pesantuccio per essere untelaio di alta gamma, ma grazie ai buoni sconti diventa molto interessante.....
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao a tutti, mi sapreste indicare aziende che producono telai predisposti per I freni direct-mount?
Esempio Orbea li fa sulla Orca Areo mentre sulla Orca "normale" no (che è quella che mi piace di più).
Poi c'è la Trek, ma non mi piace, Colnago V2r ma siamo un pò fuori budget
Conoscete altri telai?

Grazie
Wilier cento10air e bianchi oltre xr4

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app