Telai rozza chi li conosce

masgal

Novellino
28 Agosto 2006
35
0
MILANO
Visita sito
Lanzo ha scritto:
Ciao a tutti ho visto parecchie di queste bici qui in giro volevo sapere se qualc'uno li conosce e puo' darmi qualche info in piu',sul sito non e' che ci sia molto.E' un telaista non lontano da casa mia prima o poi ci faccio un salto.



anche io ne ho visti un po' in giro....soprattutto Milano Sud (Paullese ecc) e infatti pensavo si trattasse di una realtà nelle vicinanze.
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
Sono telai assemblati ( non da lui personalmente, credo ) da Teresio Rozza ...da qui il nome.
Ha un negozio a Bargano Vicino a Lodi e fa telai su misura usando tubazioni Deda o Columbus.
E' il fornitore di alcune società della zona , Autoberetta in primis.
Ne ho sentito parlare abbastanza bene ma non le ho mai provate.
 

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Ciao cecco tu ci sei mai andato?Bhe se usano quelle tubazioni non dovrebbero essere cosi' male,poi ti verrebbe costruito propio su misura.Bisogna vedere se si riesce a risparmiare un pochino.
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
Lanzo ha scritto:
Ciao cecco tu ci sei mai andato?Bhe se usano quelle tubazioni non dovrebbero essere cosi' male,poi ti verrebbe costruito propio su misura.Bisogna vedere se si riesce a risparmiare un pochino.

No io non ci sono mai andato nonostante per due anni sia stato uno sei nostri sponsor.
Se vuoi farti fare una bici nuova su misura oltre a Rozza ce ne sono almeno altri 4 in zona che vale la pena di visitare ,così ti fai un' idea sui costi e su quello che ti propongono.
 

OldScott

Pignone
24 Maggio 2006
147
0
52
Cremona Provincia
Visita sito
Li vedo spesso dalle parti di San Colombano, non so dirti dei prezzi, conosco qualche Autoberetta e devo dire che non se ne separerebbe mai....conoscendo l'uso che ne fanno sicuramente sono affidabili. Personalmente li trovi esteticamente belli.
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
OldScott ha scritto:
Li vedo spesso dalle parti di San Colombano, non so dirti dei prezzi, conosco qualche Autoberetta e devo dire che non se ne separerebbe mai....conoscendo l'uso che ne fanno sicuramente sono affidabili. Personalmente li trovi esteticamente belli.

Credo che quelli di Autoberetta (magari non tutti ) non li paghino neppure.
Ovviamente a fine anno dovranno restituirli.
 

iltoro

via col vento
23 Gennaio 2007
17
0
Visita sito
Faccio parte del nuovo Team Pulinet di Lodi, e il Costruttore Rozza oltre che essere il nostro sponsor tecnico è anche il nostro fornitore di bici!
I telai sono progettati direttamente da lui su conisglio anche di Luca Colombo (Ex professionista, ex camp. mondo e olimpionico).
Io personalmente è una vita che corro con le sue bici, fin da quando ero giovanissimo, e non mi hanno mai dato problemi.
Cosa più importante è che i suoi telai da corsa (ora li fa tutti in carbonio)sono tutti su misura e sono ITALIANISSIMI!!! e non sono telai fatti in cina o taiwan come le grandi case costruttrici fanno oggigiorno! (non faccio nomi) con prezzi molo + competitivi!!! quindi c'è sia qualità che prezzo.
inoltre costruisce di suo pugno Cerchi in carbonio di vario profilo, e sono molto richiesti perchè pare vadano molto bene!!!
Da quest'anno ha in commercio un nuovo telaio che si chiama Techno 12 (credo) che secondo me è uno dei migliori che abbia mai prodotto.
provar per credere.
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Faccio parte del nuovo Team Pulinet di Lodi, e il Costruttore Rozza oltre che essere il nostro sponsor tecnico è anche il nostro fornitore di bici!
I telai sono progettati direttamente da lui su conisglio anche di Luca Colombo (Ex professionista, ex camp. mondo e olimpionico).
Io personalmente è una vita che corro con le sue bici, fin da quando ero giovanissimo, e non mi hanno mai dato problemi.
Cosa più importante è che i suoi telai da corsa (ora li fa tutti in carbonio)sono tutti su misura e sono ITALIANISSIMI!!! e non sono telai fatti in cina o taiwan come le grandi case costruttrici fanno oggigiorno! (non faccio nomi) con prezzi molo + competitivi!!! quindi c'è sia qualità che prezzo.
inoltre costruisce di suo pugno Cerchi in carbonio di vario profilo, e sono molto richiesti perchè pare vadano molto bene!!!
Da quest'anno ha in commercio un nuovo telaio che si chiama Techno 12 (credo) che secondo me è uno dei migliori che abbia mai prodotto.
provar per credere.


Vero,ho un amico ke ha le suddette ruote in carbonio,da quanto dice sono molto rigide....
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Riprendo questo post.
Sono stato da Rozza la settimana scorsa, oltre ai telai si diverte a elaborare mozzi e impianti frenanti a disco, mi ha fatto vedere dei mozzi prima e dopo la sua cura e sono diventati scorrevolissimi, lo stesso con le pastiglie dei freni da mtb che toccano sempre il disco generando qualche piccolo attrito, con le sue modifiche non toccano piu' e la ruota gira che e' una meraviglia.
 

bub

Pignone
18 Aprile 2009
234
0
41
prov lodi
Visita sito
Bici
specialized venge pro
è un artigiano delle mie zone, esattamente bargano. esteticamente a me piacciono e il rivenditore è una persona in gamba. non vende solo perchè è un venditore....sà consigliarti a dovere. personalmente ho visto da vicino lo stark rozza e mi ricorda molto la ridley noah...