Telaio appena comprato .. “crepato” , HELP!

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.125
6.138
Visita sito
Bici
Gianni2
Comunque le pinarello sono tra le bici più copiate ( vedi aliexpress....) non prenderei mai una bici nuova pinarello da un rivenditore che non sia autorizzato. e non la comprerei usata da uno che non conosco.
Spero per @Holly886 che la faccenda si risolva, sembra un problema da compressione del morsetto del cavalletto per il montaggio.
prima di farne altri però farei un passo: andrei da un rivenditore ufficiale pinarello a chiedere se il telaio è originale e visto che c'è anche se il danno è strutturale o solo cosmetico.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Whiplash

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Vedi l'allegato 160089 ciao a tutti!
Ho comprato un telaio in carbonio da un negozio per 1920euro (escluse le ruote) Modello pinarello razha nuovo.
Appena ricevuto l’ho disimballato, sembrava tutto perfetto.
Ieri però osservandolo meglio ho notato che il logo della bandiera italiana presente sulla canna non era verniciato ma si trattava di una semplice etichetta.
La tolgo ed ecco quello che c’era sotto..
Non so se sia un difetto (? )della vernice che si è crepata oppure un danneggiamento involontario, sta di fatto che era stato occultato coprendolo con delle etichette.
Volevo chiedervi se per voi e’ una cosa marginale oppure Può inficiare non poco sul valore della bicicletta.
Il fatto che sia stato occultato non mi piace assolutamente ovviamente..



sarebbe bello, alla fine della controversia, leggere il nome di questo Signore COMMERCIANTE!!!!