Infatti la mia sworks trasicuramente tutte quelle non omologate UCI, in quanto progettate appunto esclusivamente per il triathlon. tra quelle UCI legal, bisogna valutare caso per caso
Si fa la fueler mi pare!Bisognerebbe confrontare le due geometrie!E comunque anche questa so che ha avuto problemi con UCI appena uscita.Sicuramente vanno spessorate le appendici,io pedalo molto basso e lungo, sono molto flessibile e riesco a spingere abbastanza bene col busto parallelo a fondo. Onestamente la fueler non riesco nemmeno a guardarla!semplificando, è troppo bassa ed arretrata; almeno per la maggior parte degli atleti; nella taglia L ha uno stack di appena 490mm, mentre il piantone è di 74° (mediamente nelle tri bike è 78°). c'è la possibilità di mettere un reggisella più avanzato, ma a quel punto la distribuzione dei pesi va a farsi benedire e diventa inguidabile. ce l'aveva una mia amica (una delle più forti in italia nella fraz. bike), poi l'ha data via per disperazione, passando alla canyon. d'altronde la specialized la vende come specifica crono, mentre per il triathlon fa (o faceva) l'altra shiv
Opzione fattibile ,trek speed concept.