Telaio carbonio rotto

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Buongiorno, io al negoziante gli farei un elogio.
La bicicletta ha la stessa rottura che si è verificata sulla mia Trek Domane SRL di un anno e mezzo e la casa madre non mi ha neanche cambiato il telaio anche se con garanzia a vita.
Quindi il venditore mi sembra che si stia comportando da persona corretta.
 
Ultima modifica:

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Senza dubbio il venditore so sta impegnando per risolvere un problema nel migliore dei modi.

Ma resta il fatto che ha venduto una bicicletta vecchia di 15 anni per una di 4/5 anni.

Ok, tutto si risolverà, si spera, per il meglio, però così come non mi sembra il caso di insultarlo non credo sia nemmeno il caso di osannarlo.
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Senza dubbio il venditore so sta impegnando per risolvere un problema nel migliore dei modi.

Ma resta il fatto che ha venduto una bicicletta vecchia di 15 anni per una di 4/5 anni.

Ok, tutto si risolverà, si spera, per il meglio, però così come non mi sembra il caso di insultarlo non credo sia nemmeno il caso di osannarlo.

Esatto, ma mi sembravano esagerate le affermazioni di qualche utente.
Poi al momento dell'acquisto io non ero presente quindi non so come sia stata venduta la bici.
Ho semplicemente detto che si sta prendendo le sue responsabilità.
Un saluto
 

LeBron

Novellino
14 Settembre 2018
54
69
60
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi benotto
Aggiornamento: abbiamo deciso per la sostituzione e dovremmo prendere questa Scott cr1 del 2013. Ci permette di provarla qualche giorno prima di decidere. Differenza 100 euro in più. Anche se un po vissuta come componenti il telaio non mi sembra male (anche se io il carbonio lo escludo a priori). Tra l'altro i cerchi sono tubless. Tenete conto che la utilizzera' una ragazza (che ancora non ha familiarita' con i pedali da corsa e quindi abbiamo montato i tradizionali, ma gli altri sono compresi nel "pacchetto"). La qualita' mi sembra molto superiore rispetto all'altra (soprattutto in tiferimento all'usura).Resto in attesa dei vostri preziosi pareri.
 

Allegati

  • IMG_20191019_143822.jpg
    IMG_20191019_143822.jpg
    284,7 KB · Visite: 107
  • IMG_20191019_065736.jpg
    IMG_20191019_065736.jpg
    349,5 KB · Visite: 102
  • IMG_20191019_065752.jpg
    IMG_20191019_065752.jpg
    321 KB · Visite: 97
  • IMG_20191019_065850.jpg
    IMG_20191019_065850.jpg
    223 KB · Visite: 95
  • IMG_20191019_065858.jpg
    IMG_20191019_065858.jpg
    354,1 KB · Visite: 94
  • IMG_20191019_065926.jpg
    IMG_20191019_065926.jpg
    262,4 KB · Visite: 95
  • IMG_20191019_065843.jpg
    IMG_20191019_065843.jpg
    240,5 KB · Visite: 89

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Bella bicicletta, consiglio di riportarla come in origine levando il nastro manubrio e i copri comandi di colore rosso.
Risultati immagini per scott cr1 pro 2012
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Aggiornamento: abbiamo deciso per la sostituzione e dovremmo prendere questa Scott cr1 del 2013. Ci permette di provarla qualche giorno prima di decidere. Differenza 100 euro in più. Anche se un po vissuta come componenti il telaio non mi sembra male (anche se io il carbonio lo escludo a priori). Tra l'altro i cerchi sono tubless. Tenete conto che la utilizzera' una ragazza (che ancora non ha familiarita' con i pedali da corsa e quindi abbiamo montato i tradizionali, ma gli altri sono compresi nel "pacchetto"). La qualita' mi sembra molto superiore rispetto all'altra (soprattutto in tiferimento all'usura).Resto in attesa dei vostri preziosi pareri.

molto meglio anche se con un 10v ed e' l'entry level carbonio della scott sia a livello estetico che di qualita' (visto che e' sicuramente piu' recente) non c'e' paragone con la wilier
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Aggiornamento: abbiamo deciso per la sostituzione e dovremmo prendere questa Scott cr1 del 2013. Ci permette di provarla qualche giorno prima di decidere. Differenza 100 euro in più. Anche se un po vissuta come componenti il telaio non mi sembra male (anche se io il carbonio lo escludo a priori). Tra l'altro i cerchi sono tubless. Tenete conto che la utilizzera' una ragazza (che ancora non ha familiarita' con i pedali da corsa e quindi abbiamo montato i tradizionali, ma gli altri sono compresi nel "pacchetto"). La qualita' mi sembra molto superiore rispetto all'altra (soprattutto in tiferimento all'usura).Resto in attesa dei vostri preziosi pareri.
Ma dove le tiene le bici? ;nonzo%
Ammazza quanta polvere che c'è!
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
La bici non mi sembra male, nastro e coprileve a parte che io cambierei al volo.
Una bella pulitina e via.
Non voglio farti i conti in tasca ma per 100€ in più che vuol dire?
Se dici una cifra di partenza ti si dice se hai fatto un buon acquisto o meno, sennò che la ragazza si goda la nuova bici e stop, mi pare si sia raggiunto un buon compromesso.
Bene.
 

LeBron

Novellino
14 Settembre 2018
54
69
60
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi benotto
La bici non mi sembra male, nastro e coprileve a parte che io cambierei al volo.
Una bella pulitina e via.
Non voglio farti i conti in tasca ma per 100€ in più che vuol dire?
Se dici una cifra di partenza ti si dice se hai fatto un buon acquisto o meno, sennò che la ragazza si goda la nuova bici e stop, mi pare si sia raggiunto un buon compromesso.
Bene.
La cifra di acquisto a me non l'hanno riferita (mi hanno "messo nel mezzo" dopo l'acquisto della Wilier) quindi non saprei dirti, comunque da quanto ho capito la Scott verrà intorno ai mille (a mio avviso cifra esagerata). È un regalo e quindi anche indagare troppo mi mette in imbarazzo. Ho chiesto soltanto la cifra a differenza e anche in questo caso non so se mi hanno dato una risposta "di comodo". Mi sembra troppo poca la differenza economica, viste le condizioni, fra le due bici. O il negoziante ha la coscienza sporca per come sono andate le cose (dubito), oppure mi hanno riferito una cifra tanto per dire. Questa l'opinione che mi sono fatto " a pelle". A questo punto l'importante è che sia una bici sicura e non si disintegri alla prima buca.
 

navagiulio64

Pignone
26 Dicembre 2014
100
27
Visita sito
Bici
Scott foil 20 dura ace
La cifra di acquisto a me non l'hanno riferita (mi hanno "messo nel mezzo" dopo l'acquisto della Wilier) quindi non saprei dirti, comunque da quanto ho capito la Scott verrà intorno ai mille (a mio avviso cifra esagerata). È un regalo e quindi anche indagare troppo mi mette in imbarazzo. Ho chiesto soltanto la cifra a differenza e anche in questo caso non so se mi hanno dato una risposta "di comodo". Mi sembra troppo poca la differenza economica, viste le condizioni, fra le due bici. O il negoziante ha la coscienza sporca per come sono andate le cose (dubito), oppure mi hanno riferito una cifra tanto per dire. Questa l'opinione che mi sono fatto " a pelle". A questo punto l'importante è che sia una bici sicura e non si disintegri alla prima buca.
Quindi la Thor così datata circa 900€??? A parte che anche 1000 per questa Scott sono un'esagerazione, ti credo che il venditore ci teneva a tenersi buoni questi clienti...
 
  • Mi piace
Reactions: LeBron

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
A me 900 euro per una bicicletta di 15 anni che non rientra nel campo del collezionismo paiono tanti, anche in negozio.

Ma la discussione riguarda il problema del telaio, non il costo di acquisto.