Telaio in Carbonio no brand

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Ho ordinato un telaio no brand a fine Dicembre 2017. A parte che il venditore mi ha mandato alcuni messaggi discordanti, e non ho ancora capito se il ritardo è in azienda o del corriere, oggi mi ha comunque detto che Xdb ha problemi con spedizione free tax e che attualmente nessun corriere la può garantire dalla Cina all'Europa. Vi risulta?
ma ordinato da chi e come hai pagato?
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
la curiosita' si potrebbe avere se avessi chiesto informazioni su un sito tipo questo
http://www.workswellbikes.com/PRODDUCT/ROAD/
se chiedi informazioni su un sito che vende tarocchi e' qualcosa in piu' della curiosita'
vuoi sapere se qualcuno ha gia' comprato un tarocco ecc ecc ecc
comunque comprare tarocchi e' reato,
Scusa il disturbo.....ma sei il più preparato....mi piacerebbe questo modello wcb-r_166 disc....posso chiederti per potermi rendere conto del dislivello a quale telaio assomiglia vagamente..... Perche mi piacerebbe una forma simile al venge di specie.....naturale che non mi interessano telai tarocchi...ho un f10..e solo perche vorrei fare una bici disc in piu senza spendere moltissimo ....ruote icam e gruppo ultegra...grazie mille
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Scusa il disturbo.....ma sei il più preparato....mi piacerebbe questo modello wcb-r_166 disc....posso chiederti per potermi rendere conto del dislivello a quale telaio assomiglia vagamente..... Perche mi piacerebbe una forma simile al venge di specie.....naturale che non mi interessano telai tarocchi...ho un f10..e solo perche vorrei fare una bici disc in piu senza spendere moltissimo ....ruote icam e gruppo ultegra...grazie mille
non capisco cosa vuoi dire a proposito del dislivello, se ti piace quel telaio cosa ti frega a quale telaio assomiglia?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Perche mi piacerebbe un po più slooping del mio f10 tipo specialaized ....nulla più....poi su aliexspress il prezzo e finito oppure poi devo pagare le tasse...non ho mai comprato in Cina e la prima volta...grazie
per lo slooping devi guardare le misure del tuo f10 e confrontarle con quelle del telaio che hai scelto, non e' sapendo a che telaio assomiglia che vedi se e' piu' slooping o meno,
su alexpress il prezzo e' quello che paghi al venditore, lui non e' responsabile della dogana italiana, chiedi se fa la spedizione con xdb o dpd e visto che e' la prima volta che acquisti leggiti qualche pagina dei vari 3d del bar cina, ci sono tutte le risposte ai tuoi quesiti o dubbi
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
per lo slooping devi guardare le misure del tuo f10 e confrontarle con quelle del telaio che hai scelto, non e' sapendo a che telaio assomiglia che vedi se e' piu' slooping o meno,
su alexpress il prezzo e' quello che paghi al venditore, lui non e' responsabile della dogana italiana, chiedi se fa la spedizione con xdb o dpd e visto che e' la prima volta che acquisti leggiti qualche pagina dei vari 3d del bar cina, ci sono tutte le risposte ai tuoi quesiti o dubbi
Grazie.
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao a tutti, vi chiedo una info anche se non sono proprio nella discussione esatta, vorrei prendere un telaio no brand grezzo, colore carbonio, cinese, ho visto qualcosa (yushin per esempio) ma ho un dubbio se lo prendo grezzo che mi piace tantissimo nero opaco, poi lo devo portare in verniciatura per fargli applicare il protettivo? Logicamente sempre effetto opaco lo vorrei...

Grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400

Allegati

  • IMG_20180318_123853.jpg
    IMG_20180318_123853.jpg
    177,3 KB · Visite: 244
  • IMG_20180318_123935.jpg
    IMG_20180318_123935.jpg
    172,6 KB · Visite: 240
  • IMG_20180318_124008.jpg
    IMG_20180318_124008.jpg
    149,2 KB · Visite: 237
  • IMG_20180318_124019.jpg
    IMG_20180318_124019.jpg
    190,4 KB · Visite: 236

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ordinato a fine gennaio spedito il 28 febbraio.
Ci ha messo 16 GG di viaggio con xdb.
Qualche fotina

Ciao, veramente bella! Dalle foto non vedo bene i freni non sono a disco mi pare?
Oggi ho ricevuto il preventivo per un telaio LCR006 il prezzo non male ma gli ho chiesto pure per R004 più due ruote disco da 33 mm, vediamo se mi fanno un’offerta allettante.

Ti chiedo una cosa non ho ben capito come faccio a richiedere la spedizione xdb, puoi delucidarmi?

Ho sentito pure dengfu per l’ultimo telaio (mi l’R10 o simile) un po’ più caro ma dalla mail mi pare ci sia pure il manubrio almeno se ho tradotto bene...

Grazie mille


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
286
106
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
Bel mezzo.... oltre al tipo di spedizione hai dovuto chiedere qualcos'altro? Tipo la serie sterzo...
P.s: il movimento centrale è bb86?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Bel mezzo.... oltre al tipo di spedizione hai dovuto chiedere qualcos'altro? Tipo la serie sterzo...
P.s: il movimento centrale è bb86?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao, non saprei dirti se inviano tutto in automatico, chi ha più esperienza ti sapra dire. Io in fase di ordine gli ho chiesto serie sterzo, spessori e forcellino x il cambio di scorta.
Si è bb86