Telaio in Carbonio no brand

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Arrivato ieri il telaio ordinato il 27 febbraio.... che dire, mi sembra ben fatto e ben rifinito. A me piace... è uno spettacolo! Adesso con calma, anzi con molta calma me lo assemblerò, anche se sono molto indeciso con quale gruppo montarlo.... intanto ecco una fotina 20180405_164201.jpg

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Arrivato ieri il telaio ordinato il 27 febbraio.... che dire, mi sembra ben fatto e ben rifinito. A me piace... è uno spettacolo! Adesso con calma, anzi con molta calma me lo assemblerò, anche se sono molto indeciso con quale gruppo montarlo.... intanto ecco una fotina

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app

Che modello é ?
 
  • Mi piace
Reactions: francesco "moser"

Dogma 81

Novellino
15 Gennaio 2018
18
3
43
Sant'Antonio Abate
Visita sito
Bici
PInarello
Arrivato ieri il telaio ordinato il 27 febbraio.... che dire, mi sembra ben fatto e ben rifinito. A me piace... è uno spettacolo! Adesso con calma, anzi con molta calma me lo assemblerò, anche se sono molto indeciso con quale gruppo montarlo.... intanto ecco una fotina Vedi l'allegato 161070

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app



ciao con quale spedizione xdb o dpd? bellissimo telaio
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
ottimo prezzo credo fammi sapere su peso si attesta quando la monti e come va
Intanto se ti può interessare il telaio nudo pesa sui 940g in taglia 54... la forcella sui 395g e il reggisella 190g. C'è molta differenza da quello dichiarato (772g) sul sito del venditore. Comunque non mi importa... non sono un grammomaniaco... come già detto mi sembra bello robusto e solido oltre che ben rifinito. Per quanto riguarda il montaggio sono indeciso se Ultegra Di2 o Dura Ace a "funi"

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Dogma 81

Novellino
15 Gennaio 2018
18
3
43
Sant'Antonio Abate
Visita sito
Bici
PInarello
Intanto se ti può interessare il telaio nudo pesa sui 940g in taglia 54... la forcella sui 395g e il reggisella 190g. C'è molta differenza da quello dichiarato (772g) sul sito del venditore. Comunque non mi importa... non sono un grammomaniaco... come già detto mi sembra bello robusto e solido oltre che ben rifinito. Per quanto riguarda il montaggio sono indeciso se Ultegra Di2 o Dura Ace a "funi"

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app

loro dichiarano 772gr raw cioè senza verniciatura in taglia piccola, già nero opaco è una vernice quindi pesa qualcosa in più
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Intanto se ti può interessare il telaio nudo pesa sui 940g in taglia 54... la forcella sui 395g e il reggisella 190g. C'è molta differenza da quello dichiarato (772g) sul sito del venditore. Comunque non mi importa... non sono un grammomaniaco... come già detto mi sembra bello robusto e solido oltre che ben rifinito. Per quanto riguarda il montaggio sono indeciso se Ultegra Di2 o Dura Ace a "funi"

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app

Si tratta di un direct mount (per i freni)?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
qualcuno mi sai aiutare? sto cercando un produttore serio che abbia un telaio con le geometrie della canyon aeroad cf slx

ovviamente mi serve il telaio nero e no brand

consigli? esperienze? idee? suggerimenti?