Telaio in Carbonio no brand

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
ciao a tutti,
qualcuno conosce questo telaio o sa chi lo produce?
http://www.carbonbikekits.com/frames/1375-en.html
cercando su internet non trovo nulla.
Sto cercando un telaio di misura abbastanza grande (stack almeno 610mm e reach 405mm)
il sito carbon bike kits è affidabile?qualcuno ci ha gia acquistato?altre alternative?
grazie mille a tutti
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
ciao a tutti,
qualcuno conosce questo telaio o sa chi lo produce?
http://www.carbonbikekits.com/frames/1375-en.html
cercando su internet non trovo nulla.
Sto cercando un telaio di misura abbastanza grande (stack almeno 610mm e reach 405mm)
il sito carbon bike kits è affidabile?qualcuno ci ha gia acquistato?altre alternative?
grazie mille a tutti
Bello.
Prezzo ? Altezza massima da sella-mc ?
Grazie :)
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
ho mandato una mail a carbonbike e con mio grande stupore ha risposto Giovanni (referente di carbonbike) in un perfetto italiano.
il telaio viene (compresa spedizione free tax 99%) circa 600€.
io pedalo a 82.5cm ma sinceramente non so a quanto si possa arrivare col reggisella tutto fuori
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
ho mandato una mail a carbonbike e con mio grande stupore ha risposto Giovanni (referente di carbonbike) in un perfetto italiano.
il telaio viene (compresa spedizione free tax 99%) circa 600€.
io pedalo a 82.5cm ma sinceramente non so a quanto si possa arrivare col reggisella tutto fuori
scusa ma non ho capito, cerchi un telaio con stack di 610 e reach di 405 e poi dici che padali ad 82,5 cm?
c'e' qualcosa che non torna
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
scusa ma non ho capito, cerchi un telaio con stack di 610 e reach di 405 e poi dici che padali ad 82,5 cm?
c'e' qualcosa che non torna[/sono alto 193 con 93 di cavallo
scusa ma non ho capito, cerchi un telaio con stack di 610 e reach di 405 e poi dici che padali ad 82,5 cm?
c'e' qualcosa che non torna
Sono alto 193cm con 93 cm di cavallo,cosa non torna?dici che potrei utilizzare un telaio con meno stack?
attualmente pedalo su una bici con stach 620 e reach 410,pipa da 110 con 1 cm di spessori (compresa SS) e mi trovo discretamente bene anche pedalando diverse ore
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sono alto 193cm con 93 cm di cavallo,cosa non torna?dici che potrei utilizzare un telaio con meno stack?
attualmente pedalo su una bici con stach 620 e reach 410,pipa da 110 con 1 cm di spessori (compresa SS) e mi trovo discretamente bene anche pedalando diverse ore
Io sono poco più alto di te , con pochi cm di cavallo in più (2-3 non ricordo) pedalo a 88...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
io ho seguito la formuletta classica cavallo x 0.885 (93x0.885=82.3) facendo poi degli aggiustamenti a "sentimento" e mi sono sempre trovato discretamente bene.
guarda le formulette lasciano il tempo che trovano, se vuoi fare le cose fatte bene specialmente per gente molto alta e' sempre meglio rivolgersi ad un buon biomeccanico, la lunghezza delle pedivelle ad esempio, per voi servono pedivelle oltre il classico 175, un amico che e' 4/5 cm piu' di te dopo visita dal biomecc usa pedivelle da 180mm
comunque quel telaio fa al caso tuo, 612 di stack e 406 di reach corrispondono quasi al millimetro con le misure che hai scritto
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

marcoc84

Novellino
13 Giugno 2016
15
1
Visita sito
Bici
scott cr1
Ciao a tutti. Telaio arrivato settimana scorsa oggi primo giro. È un cbk cfm186. Impressioni buone al momento ma ci ho fatto solo 80km con 1000d+ spero di poterlo recensire al meglio nelle prossime settimane.
 

Allegati

  • 20180523_131539.jpg
    20180523_131539.jpg
    564,5 KB · Visite: 209
  • Mi piace
Reactions: rosetta

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
Arrivato ieri il telaio ordinato il 27 febbraio.... che dire, mi sembra ben fatto e ben rifinito. A me piace... è uno spettacolo! Adesso con calma, anzi con molta calma me lo assemblerò, anche se sono molto indeciso con quale gruppo montarlo.... intanto ecco una fotina Vedi l'allegato 161070

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app


Ciao
hai poi avuto modo di montare/provare la bici completa?
sarei curioso di avere qualche informazione in più del telaio che hai preso!

grazie
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Ciao
hai poi avuto modo di montare/provare la bici completa?
sarei curioso di avere qualche informazione in più del telaio che hai preso!

grazie
Ciao... ho avuto vari problemi che fortemente ho appena risolto e quindi il telaio è ancora nello scatolone. Ora vorrei iniziare a montarlo.... però devo ancora acquistare tutti i componenti. Appena la finirò posterò le foto

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
340
90
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
Stavo valutando il cfm186 e l'fm008...
Quello che mi frena in questo momento è che John di carbonbike kits mi dice che non spediscono più da mesi con xdb in quanto xdb non garantisce la spedizione freetax...
Qualcuno rencentemente ha ordinato con spedizione xdb ed ha avuto problemi?
Altri venditori (tan tan, hongfu) la propongono come cosa ma non fanno accenno a questo (immagino che poco gli freghi...)...

mi sa che aspetto un cambio euro-dollaro un po più favorevole, per contenere i dazi alla dogana...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Stavo valutando il cfm186 e l'fm008...
Quello che mi frena in questo momento è che John di carbonbike kits mi dice che non spediscono più da mesi con xdb in quanto xdb non garantisce la spedizione freetax...
Qualcuno rencentemente ha ordinato con spedizione xdb ed ha avuto problemi?
Altri venditori (tan tan, hongfu) la propongono come cosa ma non fanno accenno a questo (immagino che poco gli freghi...)...

mi sa che aspetto un cambio euro-dollaro un po più favorevole, per contenere i dazi alla dogana...
xdb funziona, hanno avuto qualche problema tempo fa, se non ti garantisce la spedizione con xdb cerca il telaio da qualche altro trader
 
  • Mi piace
Reactions: fede23